Eonblitz Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Come da topic cerco le UC esclusive di pokemon sole... Tuttavia non voglio che facciano solo da pokedex ma vorrei renderle competitive! Qui sotto metterò le specifiche di ciascuna con le caratteristiche che cerco, in cambio offro le UC esclusive di Pokemon Luna + un supplemento in PP (vi passo i non competitivi). UC 02 Expansio - Buzzwole Pokeball: UC Ball Natura: Decisa Non EVsato UC 04 Sectio - Kartana Pokeball: UC Ball Natura: Allegra Non EVsato Insomma se riuscite a catturarli con queste caratteristiche tramite soft-reset sarebbe perfetto! Sono disponibile per gli scambi tutti i giorni tra le 19-21!!! Grazie per l'attenzione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ho il Kartana che cerchi... Io ho bisogno solo di Celesteela oppure Pheromosa. Non mi interessa natura ecc mi serve per collezione (accetto solo Pokèmon ITA). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 58 minuti fa, Mauro2492 ha scritto: Ho il Kartana che cerchi... Io ho bisogno solo di Celesteela oppure Pheromosa. Non mi interessa natura ecc mi serve per collezione (accetto solo Pokèmon ITA). Perfetto per Kartana! Chi avesse Buzzwole con le caratteristiche richieste si faccia avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RatedRPunk Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 22:40, Eonblitz ha scritto: Ciao a tutti! Come da topic cerco le UC esclusive di pokemon sole... Tuttavia non voglio che facciano solo da pokedex ma vorrei renderle competitive! Qui sotto metterò le specifiche di ciascuna con le caratteristiche che cerco, in cambio offro le UC esclusive di Pokemon Luna + un supplemento in PP (vi passo i non competitivi). UC 02 Expansio - Buzzwole Pokeball: UC Ball Natura: Decisa Non EVsato UC 04 Sectio - Kartana Pokeball: UC Ball Natura: Allegra Non EVsato Insomma se riuscite a catturarli con queste caratteristiche tramite soft-reset sarebbe perfetto! Sono disponibile per gli scambi tutti i giorni tra le 19-21!!! Grazie per l'attenzione!!! Ho il Buzzwole che cerchi, mandami un mp in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ho Kartana mi serve Celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 12:22, SoulSylveon ha scritto: Ho Kartana mi serve Celesteela Purtroppo ho già Kartana, l'ho specificato sopra... Sto cercando Buzzwole con quelle caratteristiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.