UncleSam Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Come da titolo, cerco vulpix con abilità nascosta, magari avanzato da qualche breeding e con qualche buona IV. Alla fine se proprio non è possibile averlo già decente, va bene anche solo con abilità nascosta. Non ho molto da offrire dato che ho cominciato da poco la fase di breeding: il meglio che ho è un porygon modesto con traccia pensato per diventare porygon z da sfruttare con conversione-z. Le IV di PS, ATTACCO, DIFESA SPECIALE e VELOCITA' sono a 31, ATTACCO SPECIALE e DIFESA sono definite Notevoli (credo siano maggiori di 26). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, UncleSam ha scritto: Come da titolo, cerco vulpix con abilità nascosta, magari avanzato da qualche breeding e con qualche buona IV. Alla fine se proprio non è possibile averlo già decente, va bene anche solo con abilità nascosta. Non ho molto da offrire dato che ho cominciato da poco la fase di breeding: il meglio che ho è un porygon modesto con traccia pensato per diventare porygon z da sfruttare con conversione-z. Le IV di PS, ATTACCO, DIFESA SPECIALE e VELOCITA' sono a 31, ATTACCO SPECIALE e DIFESA sono definite Notevoli (credo siano maggiori di 26). se mi contatti in privato te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.