Borgio87 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Raga ho bisogno di un vostro parere perfavore..ho fatto evolvere un ivysaur in venusaur dal valore individuale del 93%ma con frustata(che mo va anche bene)ma con fiortempesta!secondo voi fa schifo?è peggio di fangobomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 35 minuti fa, Borgio87 ha scritto: Raga ho bisogno di un vostro parere perfavore..ho fatto evolvere un ivysaur in venusaur dal valore individuale del 93%ma con frustata(che mo va anche bene)ma con fiortempesta!secondo voi fa schifo?è peggio di fangobomba? Guarda, io ho 6 Venusaur e nessuno con Solaraggio......Frustata è perfetto per attacco e Fiortempesta va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 14 minuti fa, Gotcha ha scritto: Guarda, io ho 6 Venusaur e nessuno con Solaraggio......Frustata è perfetto per attacco e Fiortempesta va benissimo Cavolo raga ma è così raro venusaur con solarraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Guarda che Fiortempesta va benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 ore fa, Gotcha ha scritto: Guarda, io ho 6 Venusaur e nessuno con Solaraggio......Frustata è perfetto per attacco e Fiortempesta va benissimo Cavolo raga ma è così raro venusaur con solarraggio? Ok raga, vai tra, cmq peccato speravo Solaraggio perché è il mio pokemon preferito è perché è la mossa migliore del gioco..sarà per la prossima volta allora se tutto andrà bene..Altre 100 caramelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Per attaccare io preferisco fiortempesta,più veloce e permette di schivare in maniera più efficiente. Solarraggio è ottima per difesa,l'animazione è infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 34 minuti fa, Risa ha scritto: Per attaccare io preferisco fiortempesta,più veloce e permette di schivare in maniera più efficiente. Solarraggio è ottima per difesa,l'animazione è infinita Ok raga, vai tra, cmq peccato speravo Solaraggio perché è il mio pokemon preferito è perché è la mossa migliore del gioco..sarà per la prossima volta allora se tutto andrà bene..Altre 100 caramelle! Sì fiortempesta ci mette a caricare 3,2 se condi per togliere 65 mentre solarraggio ci mette 4,9 secondi per togliere 120 danni.Fiortempesta alla fine ci mette 6,4 secondi per togliere 130, forse è più conveniente solarraggio come DPS.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Borgio87 ha scritto: Cavolo raga ma è così raro venusaur con solarraggio? Allora mi posso ritenere fortunato? Solarraggio e Frustata. Tra l'altro l'unico che sono riuscito ad evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Allora mi posso ritenere fortunato? Solarraggio e Frustata. Tra l'altro l'unico che sono riuscito ad evolvere. Sì fiortempesta ci mette a caricare 3,2 se condi per togliere 65 mentre solarraggio ci mette 4,9 secondi per togliere 120 danni.Fiortempesta alla fine ci mette 6,4 secondi per togliere 130, forse è più conveniente solarraggio come DPS.. Sì per me sei fortunatissimo!ma quindi raga che è meglio Fiortempesta o solarraggio come DPS??non ci capisco niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ripeto: è meglio Fiortempesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 14 minuti fa, Ariete ha scritto: Ripeto: è meglio Fiortempesta. Sì per me sei fortunatissimo!ma quindi raga che è meglio Fiortempesta o solarraggio come DPS??non ci capisco niente.. Raga e che vuol dire che con Stab toglie 81??cos'è la Stab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 13 minuti fa, Borgio87 ha scritto: Sì per me sei fortunatissimo!ma quindi raga che è meglio Fiortempesta o solarraggio come DPS??non ci capisco niente.. Raga e che vuol dire che con Stab toglie 81??cos'è la Stab? Same Type Attack Bonus Ovvero un bonus al danno che viene conteggiato quando il tipo dell'attacco e il tipo del pokemon sono uguali (esempio fuocobomba eseguita da un tipo fuoco riceve lo stab) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 11 minuti fa, Mule93 ha scritto: Same Type Attack Bonus Ovvero un bonus al danno che viene conteggiato quando il tipo dell'attacco e il tipo del pokemon sono uguali (esempio fuocobomba eseguita da un tipo fuoco riceve lo stab) Raga e che vuol dire che con Stab toglie 81??cos'è la Stab? Ha..quindi fiortempesta toglie solo 65 per venusaur?..fiortempesta è erba mentre venu è mezzo erba mezzo veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 E' ottimo direi... farei subito a cambio con il mio che ha Solarraggio ma IV 63% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 14 minuti fa, Padre_G ha scritto: E' ottimo direi... farei subito a cambio con il mio che ha Solarraggio ma IV 63% Ha..quindi fiortempesta toglie solo 65 per venusaur?..fiortempesta è erba mentre venu è mezzo erba mezzo veleno. Ok infatti non mi lamento più di tanto..ma quindi raga la Stab di fiortempesta non funziona con venusaur che è mezzo veleno?? Non ho capito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Raga scusate veramente, ma qui c'è qualcuno che mi riesce a confermare se la Stab si applica a fiortempesta di venusaur che è mezzo veleno e mezzo erba?grazie infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Sì, viene applicato... Il DPS con lo STAB diventa 25,39. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 20 minuti fa, Ariete ha scritto: Sì, viene applicato... Il DPS con lo STAB diventa 25,39. Grazie infinite! 4 minuti fa, Borgio87 ha scritto: Grazie infinite! Bene mi sa di aver capito, allora è di un pelo più forte fangobomba che toglie un pelo di più: 26.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Allora il discorso è che il DPS maggiore è di Solarbeam, ma carica un infinità e nel frattempo puoi ricevere un sacco di attacchi...petal blizzard è più veloce, quindi anche se fa meno danni, te lo gestisci meglio (nel senso che riduce il rischio di ricevere una charge move in faccia mentre sta caricando) . Sludge bomb è meglio in difesa perchè ha maggior DPS, maggior probabilità di non essere evitata (visto che ha un cooldown minore)e considerando che generalmente si attacca con pommi di fuoco o coleottero è più dannoso colpirli con un attacco veleno piuttosto che erba (per il quale hanno resistenza). Questi sono i ragionamenti che si fanno sulle mosse..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 10 minuti fa, Gotcha ha scritto: Allora il discorso è che il DPS maggiore è di Solarbeam, ma carica un infinità e nel frattempo puoi ricevere un sacco di attacchi...petal blizzard è più veloce, quindi anche se fa meno danni, te lo gestisci meglio (nel senso che riduce il rischio di ricevere una charge move in faccia mentre sta caricando) . Sludge bomb è meglio in difesa perchè ha maggior DPS, maggior probabilità di non essere evitata (visto che ha un cooldown minore)e considerando che generalmente si attacca con pommi di fuoco o coleottero è più dannoso colpirli con un attacco veleno piuttosto che erba (per il quale hanno resistenza). Questi sono i ragionamenti che si fanno sulle mosse..... Ok intanto grazie! 7 minuti fa, Borgio87 ha scritto: Ok intanto grazie! Scusa l ultima domanda poi non rompo più prometto. .ma il charge move è quando viene interrotta la mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Quoto Gotcha... Charge move è la mossa caricata... Cioè l'attacco secondario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Borgio87 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Borgio87 ha scritto: Ok intanto grazie! Scusa l ultima domanda poi non rompo più prometto. .ma il charge move è quando viene interrotta la mossa? Adesso, Borgio87 ha scritto: Scusa l ultima domanda poi non rompo più prometto. .ma il charge move è quando viene interrotta la mossa? Ok bela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.