TOM Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Cerco le due UC esclusive di Luna e offro in cambio le due esclusive di Sole. Offro: Buzzwole Serio, 4IV (PS, Attacco, Difesa, Att.Speciale) non evsato Kartana Vivace, non evsato Kartana Deciso, non evsato Mi interessano solo con nature competitive, quindi cerco: Pheromosa con natura Ingenua o Ardente Celesteela con natura Modesta o Quieta Entrambi li preferirei non EVsati, ma se non evsati bene schifo non mi fanno
prova Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 On 5/12/2016 at 09:57, TOM ha scritto: Cerco le due UC esclusive di Luna e offro in cambio le due esclusive di Sole. Offro: Buzzwole Serio, 4IV (PS, Attacco, Difesa, Att.Speciale) non evsato Kartana Vivace, non evsato Kartana Deciso, non evsato Mi interessano solo con nature competitive, quindi cerco: Pheromosa con natura Ingenua o Ardente Celesteela con natura Modesta o Quieta Entrambi li preferirei non EVsati, ma se non evsati bene schifo non mi fanno li ho entrambi e mi servono gli altri due
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.