Cesco95Roki Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Sto cercando il seguente pokemon con abilitá nascosta non mi interessano le iv e le nature Sandsherew spalaneve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkyD91 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Io ho vulpix con scendineve e forza lunare...nel caso avrebbe anche la natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 30 minuti fa, Akyrel ha scritto: Io ho vulpix con scendineve e forza lunare...nel caso avrebbe anche la natura timida Grazie ma mi servirebbere anche con eggs move liofilizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Posso darti un Mareanie con Rigenergia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Io posso offrirti vulpix con forza lunare, ipnosi, liofilizzazione, HA natura timida. Se vuoi posso passargli pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 ore fa, Cesco95Roki ha scritto: Grazie ma mi servirebbere anche con eggs move liofilizzazione Se sei ancora in cerca contattami ho tutto quello che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.