sergiomarsano Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Da un paio di giorni mi capita che a volte quando faccio un "Ottimo tiro" mi dia 100 pt x il pokemon, 50 pt x il tiro e 100 pt x.... Bonus... Tot 250 pt..ma non sempre.. Sapete perché? La prossima volta vi carico lo screenshot.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 22 ore fa, sergiomarsano ha scritto: Da un paio di giorni mi capita che a volte quando faccio un "Ottimo tiro" mi dia 100 pt x il pokemon, 50 pt x il tiro e 100 pt x.... Bonus... Tot 250 pt..ma non sempre.. Sapete perché? La prossima volta vi carico lo screenshot.. il bonus viene dato dopo un tot di pokemon catturati, se non sbaglio 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Da sempre? O dopo uno specifico aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.