Vai al commento

Fortunuovo: quali evoluzioni?

Ashella

Post raccomandati

Sto per utilizzare un fortunuovo. In base al mio livello (sono al 23), secondo voi ha più senso:

1) Utilizzare tutti pokemon a disposizione;

oppure

2) Utilizzare solo quelli che si evolvono solo una volta (es.pidgey, rattata, spearow, ekans, koffing, etc.) in modo da preservare le altre caramelle per le evoluzioni più onerose da fare più avanti, quelle da 100 e oltre ( Vileplume, Poliwrath, etc)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso in cui non avessi fretta (e quindi mi catturo quei comuni in più per non usare le caramelle per le "evoluzioni di 3° livello") sarebbe comunque strategico conservarsi le evoluzioni di pokemon che non ho per il futuro... o comunque non cambierebbe nulla e quindi tanto vale farle anche da subito?

Link al commento

Oltre quanto detto dall'altro utente, dipende tutto dagli spawn della tua zona secondo me

Mi spiego: da casa mi spuntano continuamente Eevee, Oddish, Bellsprout e, in quantità minore, Bulbasaur e Poliwag, pertanto quando evolvo col fortunuovo, uso anche questi Eevee e compagnia cantante (per esempio l'ultima volta ho evoluto 12 Eevee[solo quelli con IV sopra il 60%] ed avevo ancora 700 caramelle a disposizione)

Quindi secondo me, se hai carenza nella tua zona di questi pokemon, ti conviene evolvere solamente Pidgey, Rattata ecc e magari solo qualcuno degli altri, ma solo se con IV alti

Se invece hai spawn di pokemon vari, evolvi tutto ciò che hai a disposizione

Link al commento

2 ore fa, Ashella ha scritto:

Sto per utilizzare un fortunuovo. In base al mio livello (sono al 23), secondo voi ha più senso:

1) Utilizzare tutti pokemon a disposizione;

oppure

2) Utilizzare solo quelli che si evolvono solo una volta (es.pidgey, rattata, spearow, ekans, koffing, etc.) in modo da preservare le altre caramelle per le evoluzioni più onerose da fare più avanti, quelle da 100 e oltre ( Vileplume, Poliwrath, etc)?

Prepara 90 Pokémon da evolvere, se hai Pidgey, Rattata, Caterpie e Weedle fai quelli, se non ti bastano aggiungici qualche altro Pokémon random che non ti serve, ancora meglio se è un evoluzione che ti manca

Link al commento

2 ore fa, Ashella ha scritto:

Nel caso in cui non avessi fretta (e quindi mi catturo quei comuni in più per non usare le caramelle per le "evoluzioni di 3° livello") sarebbe comunque strategico conservarsi le evoluzioni di pokemon che non ho per il futuro... o comunque non cambierebbe nulla e quindi tanto vale farle anche da subito?

Un accorgimento che ho usato di recente è quello di preservare le evoluzioni per la generazione 2 tipo Zubat Poliwag Slowpoke ecc perché secondo me a breve verrà introdotta almeno per le evoluzioni relative alla serie 1

Link al commento

Dopo il fortunuovo di settimana scorsa in 6 giorni ho recuperato altre 300 caramelle di Pidgey. Ormai cerco di prenderli tutti e arrivare a 80 evoluzioni possibili così sono a posto casomai rifacessero ancora il raddoppio dei punti per Natale. 

Link al commento

Do ragione @fabbry21 , evolvi in primis tutti i comunissimi, ossia pennuti, vermi, Zubat, rattata.

Poi evolvi  gli altri ma non evolvere con troppa semplicità i Pokémon che da te son rari.

Esempio.

Io devo ancora evolvere un charmender, perché conservo le caramelle x trovarne uno buono per fare la doppia evoluzione. Da me si trovano pochi esemplari quindi non voglio sprecare caramelle.

Squirtle idem... Mai evoluto, ho trovato allo stato brado l'evoluzione intermedia. Ma da me non ce ne sono più... Mi sa che dovrò metterlo come buddy x accumulare caramelle.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...