Fili_uchiha Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Cerco i seguenti pokemon esclusivi di Pokemon luna: 410 Shieldon Roccia Acciaio 411 Bastiodon Roccia Acciaio 548 Petilil Erba 549 Lilligant Erba 566 Archen Roccia Volante 567 Archeops Roccia Volante 629 Vullaby Buio Volante 630 Mandibuzz Buio Volante 780 Drampa Normale Drago 792 Lunala Psico Spettro Ditemi voi cosa volete in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pastro Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ti scambierei pheromosa con la natura ingenua o lesta per un buzzwole cauto poi cercherei un solgaleo deciso per una lunala modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 li vuoi definiti o da scambio e tornare indietro?? Io volendo li ho tutti a parte oranguru ma dovrei farti uova se li vuoi dopo per te. Per Lunala e UC possiamo metterci d'accordo ma Celesteela ne ho solo 1 Scrivimi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ah mi è sfuggito ma pheromosa non mi serve più scusa xD Adesso, dadevid ha scritto: li vuoi definiti o da scambio e tornare indietro?? Io volendo li ho tutti a parte oranguru ma dovrei farti uova se li vuoi dopo per te. Per Lunala e UC possiamo metterci d'accordo ma Celesteela ne ho solo 1 Li preferirei definitivi grazie manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 19 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Cerco i seguenti pokemon esclusivi di Pokemon luna: 027 Sandshrew di Alola Ghiaccio Acciaio 028 Sandslash di Alola Ghiaccio Acciaio 410 Shieldon Roccia Acciaio 411 Bastiodon Roccia Acciaio 548 Petilil Erba 549 Lilligant Erba 566 Archen Roccia Volante 567 Archeops Roccia Volante 629 Vullaby Buio Volante 630 Mandibuzz Buio Volante 765 Oranguru Normale Psico 780 Drampa Normale Drago 792 Lunala Psico Spettro 797 Celesteela Acciaio Volan Ditemi voi cosa volete in cambio Posso farti l'uovo di Oranguru e Sandshrew, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Posso farti l'uovo di Oranguru e Sandshrew, fammi sapere. Ok ti dirò, adesso sto contattando un altro utente cosa vorresti tu in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Fili_uchiha ha scritto: Ok ti dirò, adesso sto contattando un altro utente cosa vorresti tu in cambio? Boh, anche io ho Sole Mi manca Passimian, ma te li posso anche regalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 21 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Boh, anche io ho Sole Mi manca Passimian, ma te li posso anche regalare Ok grazie mille ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Modificato: tolto celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Modificato con i pokemon già ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
resynee Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao, potrei darti Petilil e Vullaby. Io sto cercando qualsiasi pokemon esclusivo di Sole (eccetto Passimian) in Poke Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 ore fa, resynee ha scritto: Ciao, potrei darti Petilil e Vullaby. Io sto cercando qualsiasi pokemon esclusivo di Sole (eccetto Passimian) in Poke Ball. aspetta ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 14 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Modificato con i pokemon già ottenuti Posso farti l'uovo di Archen, Vullaby, Drampa. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 7 ore fa, Pepito91 ha scritto: Posso farti l'uovo di Archen, Vullaby, Drampa. Fammi sapere. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.