Vai al commento

Aiuto squadra

Post raccomandati

5 minuti fa, AleSorbi27 ha scritto:

Ho appena battuto Kawe e lamia squadra è composta da:

-Pikachu lv 26

-Ruckruff lv 26

-Trumbeak lv 27

-Torracat lv 28

che pokemon mi consigliate per finire la mia squadra? Accetto qualsiasi consiglio.

Grazie per la risposta :)

Potresti aggiungere whishiwhashi ( si trova dopo la prima prova della seconda isola pescando)/ wimpod->golisopod ( si trova poco prima della terza prova della seconda isola, sulla spiaggia, va preso da dietro )

E potresti aggiungere un pokemon di tipo erba tipo fomantis->lurantis , si trova subito dopo la terza prova nello stesso posto, oppure exxegute--> exxegutor forma alola si trova nell'isola exxegutor nell'isola di Poni Poni ( puoi trovare direttamente exxegutor)

Spero ti possa essere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, mattyuber ha scritto:

Potresti aggiungere whishiwhashi ( si trova dopo la prima prova della seconda isola pescando)/ wimpod->golisopod ( si trova poco prima della terza prova della seconda isola, sulla spiaggia, va preso da dietro )

E potresti aggiungere un pokemon di tipo erba tipo fomantis->lurantis , si trova subito dopo la terza prova nello stesso posto, oppure exxegute--> exxegutor forma alola si trova nell'isola exxegutor nell'isola di Poni Poni ( puoi trovare direttamente exxegutor)

Spero ti possa essere stato d'aiuto

Certo grazie, altri consigli?

Link al commento

3 ore fa, AleSorbi27 ha scritto:

Ho appena battuto Kawe e lamia squadra è composta da:

-Pikachu lv 26

-Ruckruff lv 26

-Trumbeak lv 27

-Torracat lv 28

che pokemon mi consigliate per finire la mia squadra? Accetto qualsiasi consiglio.

Grazie per la risposta :)

Ti consiglio vivamente Bagon... mi è stato utilissimo!

Link al commento

1 ora fa, AleSorbi27 ha scritto:

Per bagon per quel tipo su per giu ho gia Rockruff, per quanto riguarda Fomantis mi sa che lo prenderò, mentre sono ancora molto indeciso sul pokemon d acqua.. consigli?

Io ti consiglierei Wishiwashi in forma banco è forte, altrimenti se vuoi avere un team più variegato potresti inserire anche Dewpider con il tipo coleottero (Si trova nella collina Scrosciante) o meglio ancora Mareanie che è anche tipo veleno. Questo però lo trovi più avanti nel Percoso 9 o nel Mare di MeleMele per trovarlo però dovresti prima trovare Corsola pescando e in soccorso chiama lui, quindi è un po' più raro.

Link al commento

16 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Io ti consiglierei Wishiwashi in forma banco è forte, altrimenti se vuoi avere un team più variegato potresti inserire anche Dewpider con il tipo coleottero (Si trova nella collina Scrosciante) o meglio ancora Mareanie che è anche tipo veleno. Questo però lo trovi più avanti nel Percoso 9 o nel Mare di MeleMele per trovarlo però dovresti prima trovare Corsola pescando e in soccorso chiama lui, quindi è un po' più raro.

Diciamo per completare la squadra ho deciso di volere un pokemon acqua e uno erba.

Wishiwashi forma banco come faccio a trovarlo e dove?

Mentre tipo erba cosa prendo e dove?

Link al commento

2 ore fa, AleSorbi27 ha scritto:

Per bagon per quel tipo su per giu ho gia Rockruff...

Che significa scusa? Bagon è un tipo Drago, che successivamente nel suo stadio finale acquisirà il tipo volante... non capisco il nesso con Rockruff che è un mono Roccia

Link al commento

6 minuti fa, AleSorbi27 ha scritto:

Diciamo per completare la squadra ho deciso di volere un pokemon acqua e uno erba.

Wishiwashi forma banco come faccio a trovarlo e dove?

Mentre tipo erba cosa prendo e dove?

L'avevo capito che volevi un tipo acqua e infatti ti ho elencato tre Pokémon acqua.

Mareanie è acqua/veleno, Dewpider è acqua/coleottero.

Wishiwashi lo trovi pescando, è abbastanza comune. Lo trovi sicuro alla Collina Scrosciante, dove c'è la prova di Suiren.

Tipo Erba potresti prendere Fomantis (Erba) si trova nel percorso 5 e nella Giungla Ombrosa, dove c'è la prova di Ibis. O anche Morellul (erba/folletto) che puoi trovare nell'erba alla Collina Scrosciante anche lui. Oppure anche Bounsweet (Erba) che si trova nella Giungla Ombrosa.

Link al commento

1 ora fa, Yusuke ha scritto:

Che significa scusa? Bagon è un tipo Drago, che successivamente nel suo stadio finale acquisirà il tipo volante... non capisco il nesso con Rockruff che è un mono Roccia

Ho sbagliato pensavo fosse di un altro tipo...

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

L'avevo capito che volevi un tipo acqua e infatti ti ho elencato tre Pokémon acqua.

Mareanie è acqua/veleno, Dewpider è acqua/coleottero.

Wishiwashi lo trovi pescando, è abbastanza comune. Lo trovi sicuro alla Collina Scrosciante, dove c'è la prova di Suiren.

Tipo Erba potresti prendere Fomantis (Erba) si trova nel percorso 5 e nella Giungla Ombrosa, dove c'è la prova di Ibis. O anche Morellul (erba/folletto) che puoi trovare nell'erba alla Collina Scrosciante anche lui. Oppure anche Bounsweet (Erba) che si trova nella Giungla Ombrosa.

Dei tre acqua quale sarebbe meglio?

Per il tipo erba penso che opterò per Fomantis, faccio bene?

Link al commento

1 ora fa, AleSorbi27 ha scritto:

Ho sbagliato pensavo fosse di un altro tipo...

Dei tre acqua quale sarebbe meglio?

Per il tipo erba penso che opterò per Fomantis, faccio bene?

Io personalmente prenderei Mareanie per avere qualcuno contro i folletto e perché mi piace variare e avere più tipi possibili. Ma è più un Pokémon difensivo. Wishiwashi invece nella forma banco è molto forte in Attacco Speciale, fa parecchi danni. Per l'avventura sarebbe l'ideale secondo me oltretutto è più facile da trovare. Ma dipende da cosa cerchi tu se qualcuno da danno ignorante o più strategico. Provali entrambi magari e vedi quale si adatta più alla tua squadra.

Erba prenderei anche io Fomantis, è quello che mi ispira di più e anche il più forte dei tre credo.

(Io avevo Rowlet e Popplio quindi il problema nella mia squadra non me lo sono posto però se avessi dovuto scegliere avrei preso loro)

Link al commento

32 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Io personalmente prenderei Mareanie per avere qualcuno contro i folletto e perché mi piace variare e avere più tipi possibili. Ma è più un Pokémon difensivo. Wishiwashi invece nella forma banco è molto forte in Attacco Speciale, fa parecchi danni. Per l'avventura sarebbe l'ideale secondo me oltretutto è più facile da trovare. Ma dipende da cosa cerchi tu se qualcuno da danno ignorante o più strategico. Provali entrambi magari e vedi quale si adatta più alla tua squadra.

Erba prenderei anche io Fomantis, è quello che mi ispira di più e anche il più forte dei tre credo.

(Io avevo Rowlet e Popplio quindi il problema nella mia squadra non me lo sono posto però se avessi dovuto scegliere avrei preso loro)

Non ho capito come trovo wishiwashi forma banco, sono a pescare e mi è uscito quello forma normale

Mentra Fomantis lo trovo prima o dopo la terza prova?

Link al commento

35 minuti fa, AleSorbi27 ha scritto:

Non ho capito come trovo wishiwashi forma banco, sono a pescare e mi è uscito quello forma normale

Mentra Fomantis lo trovo prima o dopo la terza prova?

Wishiwashi forma banco non lo trovi ma trovi Wishiwashi forma individuale al 18 ( per attivare l'abilità banco serve il livello 20).

Fomantis lo trovi dopo la terza prova

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...