Simone1996 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Allora vorrei chiedervi un aiuto riguardo a doom :Ieri mio padre aveva comprato doom BFG collection (che contiene tutti i giochi della saga) ma quando l'abbiamo provato ho scoperto che non riuscivo ad inserire i trucchi in tutti i giochi.Qualcuno mi da una mano please (mi interessa molto doom 2)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Strana richiesta. PC, Xbox 360 o PS3? In quali Doom i codici non partono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Allora il gioco è per pc è contiene doom 1,2 e 3 e sia in doom 2 che 3 non partono i trucchi(nell'1 non ci ho ancora provato).Per esempio in doom 2 su internet dicono che bisogna digitare i codici (es.IDFA per munizioni infinite) direttamente nel gioco senza dovere mettere in pausa ma digitato il codice il trucco non parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 I vecchi trucchi non funzionano su questa collection. Diciamo che sono stati aggiornati tutti e tre i giochi come testimonia la torcia non presente in passato e sotto il punto di vista grafico l'aggiunta di un frame rate ancorato ai 60 fotogrammi al secondo, un’illuminazione perfezionata e texture ripulite.Leggi qui e fammi sapere se è andata bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Ok grazie mille funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.