AdamNabb Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Oki Tra 15 minuti vado on Ci sei? Purtroppo adesso non posso più essere on dimmi un altro orario Purtroppo ho avuto un imprevisto Facciamo domani alle 15 okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ma a me servirebbero entro oggi a mezzanotte ci riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Va benissimo alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Buongiorno,per caso offrite anche pokèmon non breedabili come ultracreature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Buongiorno,per caso offrite anche pokèmon non breedabili come ultracreature? Facciamo il nostro possibile Potresti fare una richiesta e noi vedremo che possiamo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Facciamo il nostro possibile Potresti fare una richiesta e noi vedremo che possiamo fare. D'accordo,allora ecco i pokèmon che mi servono: Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Leech Seed - Heavy Slam - Substitute - Toxic Xurkitree @ Choice Scarf Ability: Beast Boost EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Dazzling Gleam - Energy Ball Fatemi sapere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Shark- ha scritto: D'accordo,allora ecco i pokèmon che mi servono: Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Leech Seed - Heavy Slam - Substitute - Toxic Xurkitree @ Choice Scarf Ability: Beast Boost EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Dazzling Gleam - Energy Ball Fatemi sapere,grazie Per Celesteela va bene, Xurxitree la vedo dura fare 0 ivs atk e hp ice, ma tentiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Per Celesteela va bene, Xurxitree la vedo dura fare 0 ivs atk e hp ice, ma tentiamo. D'accordo,allora fammi sapere,non ho urgenza di avere questi pokèmon quindi puoi prenderti tutto il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 4 minuti fa, Naegiz ha scritto: Per Celesteela va bene, Xurxitree la vedo dura fare 0 ivs atk e hp ice, ma tentiamo. Per me alle 15 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 6 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Per me alle 15 giusto? Esatto, ma se vuoi possiamo fare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 No alle 15 È perfetto quell'orario Io sono on Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 ecco, vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Sono Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ok L'ho inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 8 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Ok L'ho inviata E Snorlax? EDIT: Okay, ora ho visto che mi hai rimandato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Che dire se non grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Che dire se non grazie infinite Grazie a te Ci vediamo, se hai bisogno non esitare a contattarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Pacchetto team, ti contatto per info, tempi e prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ciao @Naegiz,a che punto sono le UC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.