MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao a tutti Sto cercando questi Pokemon con abilità nascosta e natura favorevole: Fletchling Allegra/Deciso con Aliraffica Growlithe Deciso con Giustizia Pichu Modesta con Parafulmine Slowpoke Placida con Rigenergia Bagon Deciso con Forzabruta Mudbray Deciso con Sopportazione(classica abilità) Se hanno mosse uovo e iv perfette meglio ancora Offro PP, strumenti o pokemon flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 20 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao a tutti Sto cercando questi Pokemon con abilità nascosta e natura favorevole: Fletchling Allegra/Deciso con Aliraffica Dratini Deciso con Pelledura Growlithe Deciso con Giustizia Pichu Modesta con Parafulmine Slowpoke Placida con Rigenergia Bagon Deciso con Forzabruta Mudbray Deciso con Sopportazione(classica abilità) Se hanno mosse uovo e iv perfette meglio ancora Offro PP, strumenti o pokemon flawless! Ho dratini e probabilmente anche Bagon tu hai pokémon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 22 minuti fa, Taita ha scritto: Ho dratini e probabilmente anche Bagon tu hai pokémon con HA? Ho Fomantis, Gible e altri con HA, nel mio mercatino li trovi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ho Fomantis, Gible e altri con HA, nel mio mercatino li trovi tutti Scusa sarò un po' scemo ma io non li vedo vedo solo roba della 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Scusa sarò un po' scemo ma io non li vedo vedo solo roba della 6 gen Non il link in firma, quello è il mercatino della sezione oras Ti mando un mp con link di quello aggiornato a sole/luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 12 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Up Io avrei bagon e mudbray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 44 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Io avrei bagon e mudbray Sono flawless o scarti? cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Sono flawless o scarti? cosa vuoi in cambio? per ora sono scarti ma te li posso breedare flawless, 0.1PP cad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 21 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: per ora sono scarti ma te li posso breedare flawless, 0.1PP cad. Sarebbero 0.10 pp o 0.01 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.