ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Sono alla disperata ricerca di un Ossospesso, ne ho bisogno il prima possibile, offro 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, Ricca ha scritto: Ciao a tutti! Sono alla disperata ricerca di un Ossospesso, ne ho bisogno il prima possibile, offro 0.07 PP lo puoi trovare al parco vulcano wela e c'è il 5% che un cubone lo tenga, metti in squadra un pokemon con furto e in 30 minuti si risolve tutto. Se proprio ti serve io ne ho uno pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, EdoRada ha scritto: lo puoi trovare al parco vulcano wela e c'è il 5% che un cubone lo tenga, metti in squadra un pokemon con furto e in 30 minuti si risolve tutto. Se proprio ti serve io ne ho uno pronto. Puoi scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Puoi scambiare adesso? si, però non ho mai fatto scambi in sole e luna ma soprattutto in questo forum per PP quindi mi sa che mi serviranno spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ok qual è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Ok qual è il tuo codice amico? 3007-8161-9711 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, EdoRada ha scritto: 3007-8161-9711 Ok io sono Ric in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ricca ha scritto: Ok io sono Ric in game non vedo la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ora entro al Festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, Ricca ha scritto: Ora entro al Festiplaza non ti trovo spiegami come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Quando sei al Festiplaza clicca l'icona in basso a destra azzurra e connettiti a Internet, poi ci penso io ad invitarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ricca ha scritto: Quando sei al Festiplaza clicca l'icona in basso a destra azzurra e connettiti a Internet, poi ci penso io ad invitarti ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, EdoRada ha scritto: ok fatto Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Come ti chiami in game? EDOARDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, EdoRada ha scritto: EDOARDO Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Non ti trovo allora rimandiamo a domani pomeriggio purtroppo devo andare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, EdoRada ha scritto: allora rimandiamo a domani pomeriggio purtroppo devo andare io va bene a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.