Vai al commento

Problema mt

Post raccomandati

ho problema con le due mt frustazione e ritorno perchè non trovo l'oranguru nel negozio di malasade di malie 

non trovo neanche le due nuotatrici dell'erta di poni per batterle ed avere le due mt surf e cascata

bisogna andare ad un orario ben preciso?

qualcuno mi può aiutare?

le mt surf e cascata e le due nuotattrici le ho trovate non si trovano sull'erta di poni ma sulla scogliera vicino al tempio del passaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2016 at 10:48, Dark_Kyogre ha scritto:

ho problema con le due mt frustazione e ritorno perchè non trovo l'oranguru nel negozio di malasade di malie 

non trovo neanche le due nuotatrici dell'erta di poni per batterle ed avere le due mt surf e cascata

bisogna andare ad un orario ben preciso?

qualcuno mi può aiutare?

le mt surf e cascata e le due nuotattrici le ho trovate non si trovano sull'erta di poni ma sulla scogliera vicino al tempio del passaggio

Devi andare di notte nel negozio di malasade e prendere frustrazione dall oranguru e subito dopo il poliziotto ti darà ritorno 

le altre mt non te le so dire

Link al commento

3 ore fa, TheCompass ha scritto:

Devi andare di notte nel negozio di malasade e prendere frustrazione dall oranguru e subito dopo il poliziotto ti darà ritorno 

le altre mt non te le so dire

Il tutto dopo aver battuto il Kahuna Augusto (O Nanu come lo chiamano gli inglesi)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...