Dark_Kyogre Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ho problema con le due mt frustazione e ritorno perchè non trovo l'oranguru nel negozio di malasade di malie non trovo neanche le due nuotatrici dell'erta di poni per batterle ed avere le due mt surf e cascata bisogna andare ad un orario ben preciso? qualcuno mi può aiutare? le mt surf e cascata e le due nuotattrici le ho trovate non si trovano sull'erta di poni ma sulla scogliera vicino al tempio del passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCompass Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 6/12/2016 at 10:48, Dark_Kyogre ha scritto: ho problema con le due mt frustazione e ritorno perchè non trovo l'oranguru nel negozio di malasade di malie non trovo neanche le due nuotatrici dell'erta di poni per batterle ed avere le due mt surf e cascata bisogna andare ad un orario ben preciso? qualcuno mi può aiutare? le mt surf e cascata e le due nuotattrici le ho trovate non si trovano sull'erta di poni ma sulla scogliera vicino al tempio del passaggio Devi andare di notte nel negozio di malasade e prendere frustrazione dall oranguru e subito dopo il poliziotto ti darà ritorno le altre mt non te le so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 ore fa, TheCompass ha scritto: Devi andare di notte nel negozio di malasade e prendere frustrazione dall oranguru e subito dopo il poliziotto ti darà ritorno le altre mt non te le so dire Il tutto dopo aver battuto il Kahuna Augusto (O Nanu come lo chiamano gli inglesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.