NeosBlack Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Buongiorno ragazzi. Vorrei insegnare colpo basso al mio weavile e levitoroccia al mio garchomp. Il problema è che da quello che vedo nella guida, essi imparano queste mosse dall'insegna mosse su ORAS. Qualcuno sa dove possono impararle su pokemon sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 12 minuti fa, NeosBlack ha scritto: Buongiorno ragazzi. Vorrei insegnare colpo basso al mio weavile e levitoroccia al mio garchomp. Il problema è che da quello che vedo nella guida, essi imparano queste mosse dall'insegna mosse su ORAS. Qualcuno sa dove possono impararle su pokemon sole e luna? se la imparano solo dallìinsegna mosse di ORAS non è possibile averli su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeosBlack Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: se la imparano solo dallìinsegna mosse di ORAS non è possibile averli su sole e luna Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.