Vai al commento

Nido di Magmar

Gotcha

Post raccomandati

Ieri sera mentre facevo un "safari" sul lungomare, decido di fare un salto in una zona dove si trovano 2-3 Pikachu alla volta, arrivo al primo pokestop e trovo un Magmar, poi vado dove si trova la palestra ed in genere spuntano un paio di piccoli Pikachu, ma questi sono spariti ed al loro posto spuntano, non uno bensì 3 Magmar.

All'inizio penso ad un errore, clicco sul primo, esco per controllare pl degli altri ed infatti tutto sparito, si impalla il cellulare...

Lo riavvio convinto di aver preso un abbaglio, ma invece ci  sono sempre i 3 Magmar, li catturo, catturo il resto dei pommi ed abbatto la palestra livello 8 per passare il tempo e vedere se ne spuntano altri, e così dopo un pò altri 3 Magmar! così faccio un giro, torno e ne compare un altro....

Alla fine della storia nel giro di 40 minuti mi sono fatto 8 Magmar  (peccato non sia molto utile e chissà quano mai si potrà evolvere)

Ps: se qualcuno mi spiega come inserire le immagini, posto uno screenshoot ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Se non erro ci sono stati in Italia nidi di Dratini o anche Snorlax, non ricordo dove

Lapras effettivamente manca

lapras credo sia veramente il più raro ad oggi!! mai visto nemmeno sul radar!! parlo del vecchio radar!! per fortuna me ne usci uno dalle prime uova da 10.

Link al commento

5 minuti fa, Pogio ha scritto:

lapras credo sia veramente il più raro ad oggi!! mai visto nemmeno sul radar!! parlo del vecchio radar!! per fortuna me ne usci uno dalle prime uova da 10.

A me uno dall'uovo ed uno catturato (10 minuti dopo che si schiuse l'uovo) in una zona in cui una volta ogni 265 anni esce un Lapras... ci passai al momento giusto :D 

Link al commento

1 ora fa, Ariete ha scritto:

Grande Fabry! :-)

Io sto contattando una ditta di trasporti giappoense per farmelo arrivare via nave!

Lo voglio!!!!!! :rotfl:

AHAHAHA dovevi farti un viaggetto quando hanno fatto uscire i lapras in giappone con quell'evento... alla fine che sarà mai 1-2 mila euro e passa la paura ahahaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...