Gotcha Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ieri sera mentre facevo un "safari" sul lungomare, decido di fare un salto in una zona dove si trovano 2-3 Pikachu alla volta, arrivo al primo pokestop e trovo un Magmar, poi vado dove si trova la palestra ed in genere spuntano un paio di piccoli Pikachu, ma questi sono spariti ed al loro posto spuntano, non uno bensì 3 Magmar. All'inizio penso ad un errore, clicco sul primo, esco per controllare pl degli altri ed infatti tutto sparito, si impalla il cellulare... Lo riavvio convinto di aver preso un abbaglio, ma invece ci sono sempre i 3 Magmar, li catturo, catturo il resto dei pommi ed abbatto la palestra livello 8 per passare il tempo e vedere se ne spuntano altri, e così dopo un pò altri 3 Magmar! così faccio un giro, torno e ne compare un altro.... Alla fine della storia nel giro di 40 minuti mi sono fatto 8 Magmar (peccato non sia molto utile e chissà quano mai si potrà evolvere) Ps: se qualcuno mi spiega come inserire le immagini, posto uno screenshoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Wow un nido di magmar! Non male!!! Io ne ho catturati solo due selvatici + uno dall'uovo. Postale con siti tipo postimage xk se le alleghi tramite la funzione della graffetta, c'è un limite di immagini consentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Wow!!!!!!! E ovviamente il radar non li mostra perché sono lontani dai pokestop. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 si sto notando che ultimamente le palestre sono "venerate" da molti pokemon selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Prima era un nido di Slowpoke, poi Kabuto ed ora loro Ormai ogni 2-3 settimane cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 oh... mai un nido di lapras!!! hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Pogio ha scritto: oh... mai un nido di lapras!!! hahahahaha Se non erro ci sono stati in Italia nidi di Dratini o anche Snorlax, non ricordo dove Lapras effettivamente manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Se non erro ci sono stati in Italia nidi di Dratini o anche Snorlax, non ricordo dove Lapras effettivamente manca lapras credo sia veramente il più raro ad oggi!! mai visto nemmeno sul radar!! parlo del vecchio radar!! per fortuna me ne usci uno dalle prime uova da 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, Pogio ha scritto: lapras credo sia veramente il più raro ad oggi!! mai visto nemmeno sul radar!! parlo del vecchio radar!! per fortuna me ne usci uno dalle prime uova da 10. A me uno dall'uovo ed uno catturato (10 minuti dopo che si schiuse l'uovo) in una zona in cui una volta ogni 265 anni esce un Lapras... ci passai al momento giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Grande Fabry! :-) Io sto contattando una ditta di trasporti giappoense per farmelo arrivare via nave! Lo voglio!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Ariete ha scritto: Grande Fabry! :-) Io sto contattando una ditta di trasporti giappoense per farmelo arrivare via nave! Lo voglio!!!!!! AHAHAHA dovevi farti un viaggetto quando hanno fatto uscire i lapras in giappone con quell'evento... alla fine che sarà mai 1-2 mila euro e passa la paura ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sono tornato un paio d volte e non ho più trovato un Magmar, com'è possibile che si passi da trovarne 6 di fila a non trovarne più nel giro di così pochi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.