Guest Dragonite92 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Spero vi piacciano: p.s ne ho altri sono tantissime ahaha piano piano aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 @Dragonite92 Alcune belle alcune no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, Harakiry ha scritto: @Dragonite92 Alcune belle alcune no. Eh si sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Eh si sono gusti Ma cosa dici non sono gusti, è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 13 ore fa, Harakiry ha scritto: @Dragonite92 Alcune belle alcune no. oook 12 ore fa, Harakiry ha scritto: Ma cosa dici non sono gusti, è così. Va bene come preferisci ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Alcune sono carine, su altre si poteva fare di meglio (esempio quella di Charizard è molto bella ma si poteva tagliare meglio, rip naso) Anche l'icon di Scizor è bellina. Non sono malissimo, ma puoi migliorare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, DarkMoon ha scritto: Alcune sono carine, su altre si poteva fare di meglio (esempio quella di Charizard è molto bella ma si poteva tagliare meglio, rip naso) Anche l'icon di Scizor è bellina. Non sono malissimo, ma puoi migliorare ^_^ Ne ho tante sul profilo di FF, comunque no era l' immagine originale comunque grazie si punto sempre a migliorarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Alcune sono carine, su altre si poteva fare di meglio (esempio quella di Charizard è molto bella ma si poteva tagliare meglio, rip naso) Anche l'icon di Scizor è bellina. Non sono malissimo, ma puoi migliorare ^_^ Ma cosa dici, queste immagini sono la vergogna in persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: Ma cosa dici, queste immagini sono la vergogna in persona... Secondo me non sono così male Ho visto di peggio, e se si allena un po' può fare dei bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, Harakiry ha scritto: Ma cosa dici, queste immagini sono la vergogna in persona... Ahahahahah si ok sono gusti tanto i commenti negativi non li conto ahahah, comunque aggiornata la gallery 12 ore fa, DarkMoon ha scritto: Secondo me non sono così male Ho visto di peggio, e se si allena un po' può fare dei bei lavori Ho aggiornato la gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Alcune sono carine, su altre si poteva fare di meglio (esempio quella di Charizard è molto bella ma si poteva tagliare meglio, rip naso) Anche l'icon di Scizor è bellina. Non sono malissimo, ma puoi migliorare ^_^ Le immagini sembrano fatte coi piedi di una scimmia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, Harakiry ha scritto: Le immagini sembrano fatte coi piedi di una scimmia -.- Si oook e da quali prove lo deduci?? 0,00000 ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Yveltal <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, DarkMoon ha scritto: Yveltal <3 Bella vero? ora aggiorno di nuovo la gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Bella vero? ora aggiorno di nuovo la gallery. Quello mi piace, anche Groudon è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Yveltal <3 Non hanno nulla queste immagini, copia incollate e basta che vergogna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, DarkMoon ha scritto: Quello mi piace, anche Groudon è figo Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: Non hanno nulla queste immagini, copia incollate e basta che vergogna.. Temo di aver capito... http://vignette1.wikia.nocookie.net/pokemon/images/d/dc/Yveltal_artwork.png/revision/latest?cb=20140222062837 Chi vuole passi nella mia gallery, sto provando a fare delle cose a mano e con il cellulare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ma cos discussioni a caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, DarkMoon ha scritto: Temo di aver capito... http://vignette1.wikia.nocookie.net/pokemon/images/d/dc/Yveltal_artwork.png/revision/latest?cb=20140222062837 Chi vuole passi nella mia gallery, sto provando a fare delle cose a mano e con il cellulare :c Che ne pensi di quelle nuove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Che brutte persone, non avete rispetto per il lavoro di altri :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Il problema è che le ritagli e basta :c Per esempio questo sarebbe bello Però l'hai preso, ritagliato e copiato da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Io intendevo il lavoro di Dragonite92, cioè state qui a criticare su una piccola raccolta che non fa niente di male :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, DarkMoon ha scritto: Il problema è che le ritagli e basta :c Per esempio questo sarebbe bello Però l'hai preso, ritagliato e copiato da Su forumfree è usato spesso, comunque ho pure playmat fatti da me con dei render. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.