Hyped Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Cerco un vulpix con scendineve, Ivs qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao, posso dartelo io che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 30 minuti fa, Blankfragment ha scritto: Ciao, posso dartelo io che offri? Ti interessa Eevee con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se vuoi le Iv ti posso dare (a malincuore) il mio espeon con 4 Iv a 31, abilità nascosta e altre a 20 Che natura ha vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Timida Se no hai altro? perché dubito abbia mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ti do il mio codice amico e trattiamo durante lo scambio: 0061 0974 8299 6 minuti fa, Blankfragment ha scritto: Timida Se no hai altro? perché dubito abbia mosse uovo Vaporeon con desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Guarda, se hai una femmina con ha 3 iv e desiderio sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 È femmina, con desiderio ma 2 Iv Dopotutto ci guadagni comunque, un Vaporeon con desiderio in cambio di un vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.