JackX Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 io sto a legge che è disponibile solo fino a oggi, a mezzanotte possibile? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, JackX ha scritto: io sto a legge che è disponibile solo fino a oggi, a mezzanotte possibile? anche io l' ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, JackX ha scritto: io sto a legge che è disponibile solo fino a oggi, a mezzanotte possibile? none so cazzate.sul sito ufficiale sta scritto chiaramente fino a marzo..dato che per prenderlo bisogna aver finito il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, JackX ha scritto: io sto a legge che è disponibile solo fino a oggi, a mezzanotte possibile? Dicono così ma lo vedo improbabile..ci sarebbe una mega rivolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 e direi dato che ancora si si fa vivo sto QR Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 lo mettono online alle 23:59 e lo disattivano alle 00:00 :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, huggye ha scritto: lo mettono online alle 23:59 e lo disattivano alle 00:00 :') Lo mettono alle 00:00 e lo tolgono subito chi c'è c'è chi non c'è non c'è ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi brutte notizie ultimo minuto....per vari problemi di diritti in europa verrà rilasciato il prossimo mese... Spoiler Scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xX_SliferUria_Xx Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Stai scherzando o dici sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, xX_SliferUria_Xx ha scritto: Stai scherzando o dici sul serio? Sta scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 diritti di cosa? nintendo è una.pokemon company idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Alkatraz91 ha scritto: diritti di cosa? nintendo è una.pokemon company idem. ma lo avete cliccato il tasto spoiler sotto? haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xX_SliferUria_Xx Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 No, l'ho notato ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Shio ha scritto: ma lo avete cliccato il tasto spoiler sotto? haha appena mi era apparso il messaggio non ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Oggi lo scordiamo Magearna se ne riparlerà domani sono le 23:05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 che poi quella app schifosa ha i miniepisodi solo fino al 12..e invece stiamo al 15 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Rumor indicano che verrà mostrato durante il film Pokémon, Volcanion e la meraviglia meccanica. Probabilmente l'app verrà aggiornata in mattinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Io è da mezzanotte di oggi che aspetto Magearna mi manca solo lui per avere tutti i pokèmon esclusivi di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zargon Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Phantomius ha scritto: Rumor indicano che verrà mostrato durante il film Pokémon, Volcanion e la meraviglia meccanica. Probabilmente l'app verrà aggiornata in mattinata ma il film non è già uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Per finire il gioco si intende battere la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarLeo45 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Phantomius ha scritto: Rumor indicano che verrà mostrato durante il film Pokémon, Volcanion e la meraviglia meccanica. Probabilmente l'app verrà aggiornata in mattinata L'avevo letto anch'io, ma poi ho scoperto che si riferiva ai giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 dal sito pokemon.com " Visit Pokémon TV on December 6 to watch Pokémon the Movie: Volcanion and the Mechanical Marvel again—and if you've already charged ahead and completed your new journey in Pokémon Sun and Pokémon Moon, there's a big reason to watch! Players who have already finished their Alola adventure can look for a QR Code displayed at the end of the movie that will unlock the Mythical Pokémon Magearna in their game! Get more details on this special Magearna at the Pokémon Sun and Pokémon Moon official site. " quindi il codice QR dovrebbe essere alla fine del film link della pagina in italiano http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/una-maratona-di-cartoni-un-nuovo-film-e-una-nuova-stagione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarLeo45 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, huggye ha scritto: dal sito pokemon.com " Visit Pokémon TV on December 6 to watch Pokémon the Movie: Volcanion and the Mechanical Marvel again—and if you've already charged ahead and completed your new journey in Pokémon Sun and Pokémon Moon, there's a big reason to watch! Players who have already finished their Alola adventure can look for a QR Code displayed at the end of the movie that will unlock the Mythical Pokémon Magearna in their game! Get more details on this special Magearna at the Pokémon Sun and Pokémon Moon official site. " quindi il codice QR dovrebbe essere alla fine del film link della pagina in italiano http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/una-maratona-di-cartoni-un-nuovo-film-e-una-nuova-stagione/ É pure scritto il 6 Dicembre. A questo punto o avranno sbagliato a scrivere o si saranno dimenticati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, CarLeo45 ha scritto: É pure scritto il 6 Dicembre. A questo punto o avranno sbagliato a scrivere o si saranno dimenticati. escludo tutte e due le ipotesi soprattutto il si saranno dimenticati xD avranno problemi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Si ma comunque un messaggio del disguido non costa nulla nel comunicare che oggi non ci sarebbe stato nessun rilascio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.