Vai al commento

Help QR code Magearna

Post raccomandati

Inviato

io sto a legge che è disponibile solo fino a oggi, a mezzanotte possibile?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
  On 06/12/2016 at 21:49, JackX ha scritto:

Espandi  

none so cazzate.sul sito ufficiale sta scritto chiaramente fino a marzo..dato che per prenderlo bisogna aver finito il gioco.

Inviato
  On 06/12/2016 at 21:49, JackX ha scritto:

Espandi  

Dicono così ma lo vedo improbabile..ci sarebbe una mega rivolta

Inviato

e direi dato che ancora si si fa vivo sto QR

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
  On 06/12/2016 at 21:54, huggye ha scritto:

lo mettono online alle 23:59 e lo disattivano alle 00:00 :')

Espandi  

Lo mettono alle 00:00 e lo tolgono subito chi c'è c'è chi non c'è non c'è ahahah

Inviato

Ragazzi brutte notizie ultimo minuto....per vari problemi di diritti in europa verrà rilasciato il prossimo mese...

Apri contenuto nascosto

Inviato

Oggi lo scordiamo Magearna se ne riparlerà domani sono le 23:05

Inviato
  On 06/12/2016 at 22:10, Phantomius ha scritto:

Rumor indicano che verrà mostrato durante il film Pokémon, Volcanion e la meraviglia meccanica. Probabilmente l'app verrà aggiornata in mattinata

Espandi  

ma il film non è già uscito?

Inviato
  On 06/12/2016 at 22:10, Phantomius ha scritto:

Rumor indicano che verrà mostrato durante il film Pokémon, Volcanion e la meraviglia meccanica. Probabilmente l'app verrà aggiornata in mattinata

Espandi  

L'avevo letto anch'io, ma poi ho scoperto che si riferiva ai giapponesi.

Inviato

dal sito pokemon.com

" Visit Pokémon TV on December 6 to watch Pokémon the Movie: Volcanion and the Mechanical Marvel again—and if you've already charged ahead and completed your new journey in Pokémon Sun and Pokémon Moon, there's a big reason to watch! Players who have already finished their Alola adventure can look for a QR Code displayed at the end of the movie that will unlock the Mythical Pokémon Magearna in their game! Get more details on this special Magearna at the Pokémon Sun and Pokémon Moon official site. "

quindi il codice QR dovrebbe essere alla fine del film

link della pagina in italiano

http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/una-maratona-di-cartoni-un-nuovo-film-e-una-nuova-stagione/

Inviato
  On 06/12/2016 at 22:18, huggye ha scritto:

dal sito pokemon.com

" Visit Pokémon TV on December 6 to watch Pokémon the Movie: Volcanion and the Mechanical Marvel again—and if you've already charged ahead and completed your new journey in Pokémon Sun and Pokémon Moon, there's a big reason to watch! Players who have already finished their Alola adventure can look for a QR Code displayed at the end of the movie that will unlock the Mythical Pokémon Magearna in their game! Get more details on this special Magearna at the Pokémon Sun and Pokémon Moon official site. "

quindi il codice QR dovrebbe essere alla fine del film

link della pagina in italiano

http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/una-maratona-di-cartoni-un-nuovo-film-e-una-nuova-stagione/

Espandi  

É pure scritto il 6 Dicembre. A questo punto o avranno sbagliato a scrivere o si saranno dimenticati.

Inviato
  On 06/12/2016 at 22:26, CarLeo45 ha scritto:

É pure scritto il 6 Dicembre. A questo punto o avranno sbagliato a scrivere o si saranno dimenticati.

Espandi  

escludo tutte e due le ipotesi soprattutto il si saranno dimenticati xD

avranno problemi sicuramente

Inviato

Si ma comunque un messaggio del disguido non costa nulla nel comunicare che oggi non ci sarebbe stato nessun rilascio..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...