Claire488 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Qua hanno diffuso il QR Code di Magearna Non so se funziona, dato che sto a inizio gioco EDIT: Non ho notato l'edit, come non detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Cedric ha scritto: Qua hanno spawnato il QR Code di Magearna Non so se funziona, dato che sto a inizio gioco no, è quello americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Cedric ha scritto: Qua hanno diffuso il QR Code di Magearna Non so se funziona, dato che sto a inizio gioco Se leggi i commenti della pagina che hai mandato è quello americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarLeo45 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Però non é giusto. A loro (americani) hanno fatto avere un video e un avviso sulla bacheca principale del sito. Ai giapponesi il CoroCoro. A noi un piccolissimo anticipo contenuto in un post in cui se uno non presta attenzione a tutto, non lo nota! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebop_2000 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Gli ultimi 10 minuti in cui TUTTO può cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Princessunze Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 ore fa, GiaxUp ha scritto: Che hai scannerizzato il codice americano, quello europeo dovrebbe uscire nelle prossime ore Mancano 6 minuti a mezzanotte e ancora niente codice 3 minuti fa, Bebop_2000 ha scritto: Gli ultimi 10 minuti in cui TUTTO può cambiare Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 sono delle grandissime caccole...avvisare che non ci sarà no eh??? o dare un orario..di solito con tutti gli altri eventi appena scatta la mezzanotte so sempre disponibili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Complimenti a GF che non ha nemmeno minimamente pensato ad annunciare l'uscita del codice in europa,figuriamoci dire che non sarebbe uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Princessunze Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Alkatraz91 ha scritto: sono delle grandissime caccole...avvisare che non ci sarà no eh??? o dare un orario..di solito con tutti gli altri eventi appena scatta la mezzanotte so sempre disponibili.. Appunto secondo me sono proprio odiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarLeo45 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mi é venuto in mente che quando al venerdì/sabato aggiornano la TV pokémon per gli episodi, li caricano non subito a mezzanotte. Inoltre, penso, il codice, certo non sará infinito, ma durerá fino a quando il film sará cricato, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, CarLeo45 ha scritto: Mi é venuto in mente che quando al venerdì/sabato aggiornano la TV pokémon per gli episodi, li caricanon no subito a mezzanotte. Inoltre, penso, il codice, certo non sará infinito, ma durerá fino a quando il film sará cricato, no? no..il maledetto codice dura fino al 5 marzo.so 8 volte che lo si dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ancora nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Princessunze ha scritto: Appunto secondo me sono proprio odiosi sti musi gialli -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebop_2000 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se domani rilasciano il codice alle 6:30 di mattina qualcuno lo metta qui almeno così gli altri lo trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, dadevid ha scritto: ancora nada? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Princessunze Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Alkatraz91 ha scritto: sti musi gialli -.- È tutto il giorno che sto a mangiarmi il fegato per questi ingrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Regà drogateve de meno.Il codice sarà disponibile fino a marzo.Il codice lo daranno sulla tv pokemon. Dovrebbe esserci il banner evento sul sito pokemon.it che annuncia l'uscita come sui siti di tutte le altre nazioni.Le altre cose che leggete sono cavolate,stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebop_2000 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 È mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Princessunze ha scritto: È tutto il giorno che sto a mangiarmi il fegato per questi ingrati che poi..perchè metterlo su una maledetta app per telefono? metterlo tanto bello sul pokemon gl no? e sopratutto perchè differenzirlo? agli americani alla fine del trailer del film.ai giappo invece se vanno a vede il film...bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Princessunze Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alkatraz91 ha scritto: che poi..perchè metterlo su una maledetta app per telefono? metterlo tanto bello sul pokemon gl no? e sopratutto perchè differenzirlo? agli americani alla fine del trailer del film.ai giappo invece se vanno a vede il film...bah Si guarda ma io non ho davvero parole per esprimere il mio disappunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Regà drogateve de meno.Il codice sarà disponibile fino a marzo.Il codice lo daranno sulla tv pokemon. Dovrebbe esserci il banner evento sul sito pokemon.it che annuncia l'uscita come sui siti di tutte le altre nazioni.Le altre cose che leggete sono cavolate,stop. http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/una-maratona-di-cartoni-un-nuovo-film-e-una-nuova-stagione/ qui hanno scritto che il film sarebbe stato visibile il 6 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Princessunze ha scritto: Si guarda ma io non ho davvero parole per esprimere il mio disappunto Il bello è che se vai sul sito,tra gli eventi non c'è proprio magearna nel calendario,ne tra le distribuzioni,ne nel calendario eventi generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Princessunze ha scritto: Si guara ma io non ho davvero parole per esprimere il mio disappunto per me è una cosa stupida..ok che hanno sempre avuto loro 8mila eventi più di noi e secoli prima di noi..però decidi di farne uno in contemporanea e allora lo metti per tutti unico trovando un orario accettabile per tutti i fusi orari,che tanto poi dura fio al 5 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 minuti fa, huggye ha scritto: http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/una-maratona-di-cartoni-un-nuovo-film-e-una-nuova-stagione/ qui hanno scritto che il film sarebbe stato visibile il 6 dicembre Eh ok,hanno messo il banner stamattina? O il film? No,e comunque il film lo davano,appunto,su pokemon tv. Poi non so se sai di che quell'annuncio è uscito prima ancora che dessero i primi due episodi di pokemon sole e luna il 19 novembre,perciò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Princessunze Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Il bello è che se vai sul sito,tra gli eventi non c'è proprio magearna nel calendario,ne tra le distribuzioni,ne nel calendario eventi generale. Ma che senso ha fare tutta sta pubblicità che da oggi ci sarebbe stato se neanche un passo hanno mosso nella nostra direzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.