Gab Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Bella ragazzuoli! E' da giorni che cerco un modo veloce per trovare il Destincomune ma alla fine ho capito che le opzioni sono solo due . Quello che voglio chiedervi allora è quale avete scelto voi? PL alla Battle Royale Per quanto sia innovativa questa nuova caratteristica, l'intervento del caso che può portare tutti a coalizzare contro di te è un po' rognoso. Siete d'accordo anche voi o pensate sia un ostacolo trascurabile? Che team e quali tattiche avete usato? Ho visto anche alcuni che hanno utilizzato squadre "autodistruttive" e spammando il tasto A, facevano 1 PL ogni 2 minuti circa(?) Abilità Raccolta Ho sentito di gente che ci ha messo giorni e mi ha leggermente spaventato 'sta cosa . Vorrei quindi capire, almeno tra chi di voi ha fatto così, il tempo medio impiegato, e il livello dei Pokémon con Raccolta usati. Con le risposte date si potrà trovare una via utile per chi ancora non ha trovato lo strumento. Daje che riusciremo a trovare il bandolo della matassa, anzi la matassa stessa proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 @Gab sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.