Satanello Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un grimer con l'abilità nascosta, come offerta non saprei, scrivetemi cosa avete e vi dico se ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 14 minuti fa, Satanello ha scritto: Come da titolo cerco un grimer con l'abilità nascosta, come offerta non saprei, scrivetemi cosa avete e vi dico se ce l'ho Io ce l'ho quali sono i tuoi pokémon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, Taita ha scritto: Io ce l'ho quali sono i tuoi pokémon con HA? Ho dei vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Satanello ha scritto: Ho dei vulpix Solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 10 minuti fa, Taita ha scritto: Solo? Adesso controllo, non ti serve nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Satanello ha scritto: Adesso controllo, non ti serve nient'altro? Solo pokémon con HA che mancano alla mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Solo pokémon con HA che mancano alla mia collezione Cosa ti manca così ti dico se ce l'ho, se no ti interesserebbero dei magikarp,cubone o vulpix 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Satanello ha scritto: Cosa ti manca così ti dico se ce l'ho, se no ti interesserebbero dei magikarp,cubone o vulpix 4iv? Me ne mancano tanti. Dimmi quelli hai tu e ti dico se m'interessa qualcosa. Magikarp è deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Me ne mancano tanti. Dimmi quelli hai tu e ti dico se m'interessa qualcosa. Magikarp è deciso? Si magikarp è deciso, comunque adesso ci guardo ma non penso di averne molti con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.