kingyaz Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Salve, cerco Vulpix forma Alola con abilità nascosta scendineve, offro Growlithe 5 ivs (ps notevole e il resto stellare) Deciso con abilità prepotenza (anche fuocardore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 te lo do io vulpix per growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingyaz Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, ALEXANDER ha scritto: te lo do io vulpix per growlithe Lo hai con l'abilità nascosta? Sapresti dirmi anche di che natura lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se può ancora interessare ho un Vulpix 5ivs + SAtk "Forma al Top" con scendineve. Se può interessare contatta in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.