Arsémon Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao ragazzi ho un problema. _ Marowak dovrebbe imparare ossotetro al 27, ma il mio al 49 ancora non lo impara _ Raichu a che livello impara speed swap (baratto velocità)? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 7 ore fa, Arsémon ha scritto: Ciao ragazzi ho un problema. _ Marowak dovrebbe imparare ossotetro al 27, ma il mio al 49 ancora non lo impara _ Raichu a che livello impara speed swap (baratto velocità)? Grazie in anticipo prova ad usare una squama cuore vedi che marowak imparerà quella mossa raichu impara speed swap all'inizio, quindi hai bisogno di una squama cuore per fargli imparare quella mossa hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 No no grazie ora provo con le squama cuore e ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 minuti fa, Arsémon ha scritto: No no grazie ora provo con le squama cuore e ti dico! ok, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Perfetto come dicevi tu Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 36 minuti fa, Arsémon ha scritto: Perfetto come dicevi tu Grazie mille di nulla chiudo visto che è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.