Isio Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Salve gente. Sono parecchi anni che per un motivo o per l'altro non punto a giocare vgc, ma questo sole e luna mi è piaciuto sin da subito e quindi ci si prova. Il team che ho ideato comprende Tapu Bulu, e si basa sull'utilizzo della trick room. Ho una domanda dato che da diversi anni non mi affaccio al competitivo, sono ragionevolmente convinto che quando giocavo io fosse così, ma non si sa mai che abbiano modificato qualcosa. Sono andato di soft reset duro per catturare un Bulu con il minimo di velocità e natura favorevole (85 a livello 60, 72 se portato a livello 50), punteggio che raggiunge se le sue IV sono 1 o 0. Il mio in particolare ha 1.Come sappiamo le lotte vgc si svolgono a livello 50, ed in un team trick room non si EVsano pokemon in velocità, che è tenuta al minimo possibile. Quindi il mio Bulu avrà velocità 72. La domanda è: se il mio pokemon si trovasse contro un altro Tapu Bulu a 72 speed, ma con 0 IV nella stessa, l'ordine di priorità sotto trick room sarebbe sempre randomico o partirà sempre lui in quanto tecnicamente è "più lento", nonostante la stat sia formalmente uguale? Vi chiedo cortesemente di rispondere solo se avete una risposta certa in materia, avrei bisogno di sapere se salvare o continuare la trafila di soft reset. Mi scuso se ho sbagliato sezione, sono poco pratico di questo forum che pur leggo sempre con grande interesse. M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6 ore fa, Isio ha scritto: Salve gente. Sono parecchi anni che per un motivo o per l'altro non punto a giocare vgc, ma questo sole e luna mi è piaciuto sin da subito e quindi ci si prova. Il team che ho ideato comprende Tapu Bulu, e si basa sull'utilizzo della trick room. Ho una domanda dato che da diversi anni non mi affaccio al competitivo, sono ragionevolmente convinto che quando giocavo io fosse così, ma non si sa mai che abbiano modificato qualcosa. Sono andato di soft reset duro per catturare un Bulu con il minimo di velocità e natura favorevole (85 a livello 60, 72 se portato a livello 50), punteggio che raggiunge se le sue IV sono 1 o 0. Il mio in particolare ha 1.Come sappiamo le lotte vgc si svolgono a livello 50, ed in un team trick room non si EVsano pokemon in velocità, che è tenuta al minimo possibile. Quindi il mio Bulu avrà velocità 72. La domanda è: se il mio pokemon si trovasse contro un altro Tapu Bulu a 72 speed, ma con 0 IV nella stessa, l'ordine di priorità sotto trick room sarebbe sempre randomico o partirà sempre lui in quanto tecnicamente è "più lento", nonostante la stat sia formalmente uguale? Vi chiedo cortesemente di rispondere solo se avete una risposta certa in materia, avrei bisogno di sapere se salvare o continuare la trafila di soft reset. Mi scuso se ho sbagliato sezione, sono poco pratico di questo forum che pur leggo sempre con grande interesse. M. Essendo al 50 la statistica speed pari ad uno con 0 spe, ci sarà la speed tie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.