Th3R0ck Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Su pokemon X e Y si poteva usare la chat vocale per fare scambi e lotte, sapete mica dirmi se su Sole e Luna l'hanno rimossa? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 58 minuti fa, Th3R0ck ha scritto: Su pokemon X e Y si poteva usare la chat vocale per fare scambi e lotte, sapete mica dirmi se su Sole e Luna l'hanno rimossa? Grazie in anticipo. ho fatto un bel po di scambi e quella funzione non mi è parsa di averla vista quindi penso che l'abbiano tolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3R0ck Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaggingAged Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: ho fatto un bel po di scambi e quella funzione non mi è parsa di averla vista quindi penso che l'abbiano tolta Confermo. Anch'io l'ho cercata parecchio, ma non l'ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Visto che ormai è chiaro che non c'è chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.