dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Salve, sono abbastanza nuovo nell'ambito competitivo build. Mi piace il Breeding e "creare" un pokémon competitivo seguendo le guide che trovo in giro ma poi alla fine della fiera non sono minimamente pratico di scontri, faccio fatica persino all'albero lotta ç_ç Detto ciò, vorrei 2 pareri su due pokémon che ho fatto in questi giorni e poi un consiglio su chi concentrarmi nella prossima Build (magari seguito anche da un paio di consigli mosse, natura e dove piazzare meglio EVs). Ho creato al momento: Toxapex Natura Calma Abilità Spietatezza Strumento non so di preciso cosa mettere 5 IVs 31 / Velocità IVs bassi EVs PS max / DifSp. max / Dif 50 Mosse: Idrobreccia / Velenoshock / Fortino / Ripresa Sableye Natura Sicura Abilità Sguardofermo Strumento non so di preciso cosa mettere 5 IVs 31 / AttSp. IVs 30 EVs PS max / Dif 200 / DifSp. 60 Mosse: Calmamente / Neropulsar / Fuocofatuo / Ripresa Il problema principale è che entrambi sono molto lenti ç_ç Secondo voi come sono? Che pokémon potrei creare adesso?? Vorrei qualcuno che mi possa aiutare nell'albero lotta
ALEXANDER Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Ti consiglio un Dragonite Natura: Allegra Abilità: Multisquame Strumento: Vulneropolizza Mosse: Dragodanza, Fuocopugno, Dragartigli e Acquagetto (Egg Move) IVs tutte a 31 tranne Att. Sp. visto che il nostro amico è un attaccante fisico EVs io consiglio Attacco & Velocità MAX è un pokémon veloce, con multisquama reggi praticamente qualsiasi colpo e ti permette di usare un dragodanza (che aumenta l'attacco e la velocità) se ti colpisce una mossa superefficace aumenta di molto l'attacco (grazie a multisquama reggi un attacco di tipo ghiaccio) il pokémon è così boostato in attacco che butta giù qualsiasi cosa (l'ideale sarebbe extrarapido, ma a quanto pare non è ancora ottenibile.. )
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 5 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Ti consiglio un Dragonite Natura: Allegra Abilità: Multisquame Strumento: Vulneropolizza Mosse: Dragodanza, Fuocopugno, Dragartigli e Acquagetto (Egg Move) IVs tutte a 31 tranne Att. Sp. visto che il nostro amico è un attaccante fisico EVs io consiglio Attacco & Velocità MAX è un pokémon veloce, con multisquama reggi praticamente qualsiasi colpo e ti permette di usare un dragodanza (che aumenta l'attacco e la velocità) se ti colpisce una mossa superefficace aumenta di molto l'attacco (grazie a multisquama reggi un attacco di tipo ghiaccio) il pokémon è così boostato in attacco che butta giù qualsiasi cosa (l'ideale sarebbe extrarapido, ma a quanto pare non è ancora ottenibile.. ) Domanda idiota... per averlo multisquame dovrei cercare qui sul forum uno scambio Dratini Pelledura femmina?? Così poi da farmi uova e tenere l'abilità?
ALEXANDER Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Si, pelledura su dratini e quando si evolverà in dragonite sarà multisquame
dadevid Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Inviato 10 dicembre, 2016 On 7/12/2016 at 14:11, ALEXANDER ha scritto: Si, pelledura su dratini e quando si evolverà in dragonite sarà multisquame Ciao Ho trovato un dratini come te consigliato a breve mi metterò a breddarlo un po' Nel frattempo in GTS per caso ho trovato questo pokémon, secondo te com'è?? Palossand shiny Lv.100 Natura Audace (+ ATT / - VEL) Abilità Idrorinforzo Oggetto Assorbisfera IVs Velocità Mediocre, il resto a 31 EVs Max ATT / Max DifSp. / scarto in PS MOSSE Terremoto / Palla Ombra / Ferroscudo / sabbiaccumulo Può essere valido o lo tengo solo per collezione shiny?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.