dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Salve, sono abbastanza nuovo nell'ambito competitivo build. Mi piace il Breeding e "creare" un pokémon competitivo seguendo le guide che trovo in giro ma poi alla fine della fiera non sono minimamente pratico di scontri, faccio fatica persino all'albero lotta ç_ç Detto ciò, vorrei 2 pareri su due pokémon che ho fatto in questi giorni e poi un consiglio su chi concentrarmi nella prossima Build (magari seguito anche da un paio di consigli mosse, natura e dove piazzare meglio EVs). Ho creato al momento: Toxapex Natura Calma Abilità Spietatezza Strumento non so di preciso cosa mettere 5 IVs 31 / Velocità IVs bassi EVs PS max / DifSp. max / Dif 50 Mosse: Idrobreccia / Velenoshock / Fortino / Ripresa Sableye Natura Sicura Abilità Sguardofermo Strumento non so di preciso cosa mettere 5 IVs 31 / AttSp. IVs 30 EVs PS max / Dif 200 / DifSp. 60 Mosse: Calmamente / Neropulsar / Fuocofatuo / Ripresa Il problema principale è che entrambi sono molto lenti ç_ç Secondo voi come sono? Che pokémon potrei creare adesso?? Vorrei qualcuno che mi possa aiutare nell'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ti consiglio un Dragonite Natura: Allegra Abilità: Multisquame Strumento: Vulneropolizza Mosse: Dragodanza, Fuocopugno, Dragartigli e Acquagetto (Egg Move) IVs tutte a 31 tranne Att. Sp. visto che il nostro amico è un attaccante fisico EVs io consiglio Attacco & Velocità MAX è un pokémon veloce, con multisquama reggi praticamente qualsiasi colpo e ti permette di usare un dragodanza (che aumenta l'attacco e la velocità) se ti colpisce una mossa superefficace aumenta di molto l'attacco (grazie a multisquama reggi un attacco di tipo ghiaccio) il pokémon è così boostato in attacco che butta giù qualsiasi cosa (l'ideale sarebbe extrarapido, ma a quanto pare non è ancora ottenibile.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 5 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Ti consiglio un Dragonite Natura: Allegra Abilità: Multisquame Strumento: Vulneropolizza Mosse: Dragodanza, Fuocopugno, Dragartigli e Acquagetto (Egg Move) IVs tutte a 31 tranne Att. Sp. visto che il nostro amico è un attaccante fisico EVs io consiglio Attacco & Velocità MAX è un pokémon veloce, con multisquama reggi praticamente qualsiasi colpo e ti permette di usare un dragodanza (che aumenta l'attacco e la velocità) se ti colpisce una mossa superefficace aumenta di molto l'attacco (grazie a multisquama reggi un attacco di tipo ghiaccio) il pokémon è così boostato in attacco che butta giù qualsiasi cosa (l'ideale sarebbe extrarapido, ma a quanto pare non è ancora ottenibile.. ) Domanda idiota... per averlo multisquame dovrei cercare qui sul forum uno scambio Dratini Pelledura femmina?? Così poi da farmi uova e tenere l'abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Si, pelledura su dratini e quando si evolverà in dragonite sarà multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 7/12/2016 at 14:11, ALEXANDER ha scritto: Si, pelledura su dratini e quando si evolverà in dragonite sarà multisquame Ciao Ho trovato un dratini come te consigliato a breve mi metterò a breddarlo un po' Nel frattempo in GTS per caso ho trovato questo pokémon, secondo te com'è?? Palossand shiny Lv.100 Natura Audace (+ ATT / - VEL) Abilità Idrorinforzo Oggetto Assorbisfera IVs Velocità Mediocre, il resto a 31 EVs Max ATT / Max DifSp. / scarto in PS MOSSE Terremoto / Palla Ombra / Ferroscudo / sabbiaccumulo Può essere valido o lo tengo solo per collezione shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.