QuielQuiel Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Cerco un beldum shiny di lvl da 1 a 10, offro necrozma, cosmoem(lunala) lvl 48, greninja forma ash lvl 78 Poi shiny feebas dal lv 1 a 10 per i 4 tapu lvl 60+ Shiny Riolu lv 1 a 10, per xurkitree lvl 67, buzzwole, pheremosa, kartana lvl 89 e rhydon che si evolvera in rhyperior Solo persone serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 ore fa, QuielQuiel ha scritto: Cerco un beldum shiny di lvl da 1 a 10, offro necrozma, cosmoem(lunala) lvl 48, greninja forma ash lvl 78 Poi shiny feebas dal lv 1 a 10 per i 4 tapu lvl 60+ Shiny Riolu lv 1 a 10, per xurkitree lvl 67, buzzwole, pheremosa, kartana lvl 89 e rhydon che si evolvera in rhyperior Solo persone serie ho un beldum shiny 6 IV deciso con corpochiaro... mi è arrivato tramite wonder trade, se il fatto che non sia legit non ti preoccupa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuielQuiel Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 A me servirebbe legit grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 ore fa, HitCAT ha scritto: ho un beldum shiny 6 IV deciso con corpochiaro... mi è arrivato tramite wonder trade, se il fatto che non sia legit non ti preoccupa fammi sapere prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.