vI2aptor Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Come da titolo, sto cercando degli scarti di breed. In cambio posso offrire: - Mimikyu Deciso (5iv in HP, Def, SpA, SpD, Spe) - Wimpod Deciso (4iv in HP, Atk, Def, Spe) - Rockruff Deciso (5iv in HP, Atk, Def, SpA, Spe) - Cubone Deciso (5iv in HP, Atk, Def, SpA, Spe) - Rowlet Deciso (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Gible Allegro (con HA Cartavetro) (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Beldum Deciso (5iv in HP, Atk, Def, SpA, SpD) - Mareanie Cauto (con HA Rigenergia) (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Popplio Modesto (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Salandit F Modesto (5iv in HP, Atk, Def, SpA, SpD) - Komala Deciso (5iv in HP, Atk, SpA, SpD, Spe) - Drampa Modesto (5iv in HP, Atk, Def, SpA, Spe) - Vulpix Timido (con HA Scendineve) (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Litten Deciso (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 a me interesserebbere mareanie. ho degli honedge con 5 iv o dei growlith con 5 iv e nature ottimali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ciancicabrodo ha scritto: a me interesserebbere mareanie. ho degli honedge con 5 iv o dei growlith con 5 iv e nature ottimali Growlithe che natura e che abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 deciso e lo ho sia con prepotenza che con fuoco ardore, sempre 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ciancicabrodo ha scritto: deciso e lo ho sia con prepotenza che con fuoco ardore, sempre 5 iv Ottimo, va bene con prepotenza. Sei disponibile anche ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conolello Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao! Mi interessano un po' di pokèmon in primis gible e drampa (ma anche altri XD) posso offrire minior deciso 5 iv schyter deciso tecnico e 5 iv se possono interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, Conolello ha scritto: Ciao! Mi interessano un po' di pokèmon in primis gible e drampa (ma anche altri XD) posso offrire minior deciso 5 iv schyter deciso tecnico e 5 iv se possono interessarti Ciao! Mi interesserebbe solo Minior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conolello Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, vI2aptor ha scritto: Ciao! Mi interesserebbe solo Minior ok! minior per gible? io sono up, codice amico nel profilo, nick lo stesso di qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Mareanie ha accumulo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 5 minuti fa, Conolello ha scritto: ok! minior per gible? io sono up, codice amico nel profilo, nick lo stesso di qua mi dice che il codice amico è sbagliato :c 4 minuti fa, Blankfragment ha scritto: Mareanie ha accumulo? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conolello Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, vI2aptor ha scritto: mi dice che il codice amico è sbagliato :c uhm controllo 1 minuto fa, vI2aptor ha scritto: mi dice che il codice amico è sbagliato :c no lo era... XD ho sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Conolello ha scritto: uhm controllo lo era... XD ho sistemato ok ci sono, in game sono Raptor, se mi vedi invitami never mind, ti ho invitato io xD ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.