MegaBisharp Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 InformazioniCreatore: Suicuneâ„¢Rom base: Platinum ULingua: Inglese/ItalianoCambiamentiDifficoltà Il gioco è molto più difficile. Ogni allenatore, capopalestra, recluta è stato modifcato.Pokémon Tutti i Pokèmon sono ottenibili. Quindi possiamo completare il Pokèdex senza trucchi.Documenti Vicino al download della rom c'è anche il download dei documenti. Lì potremmo vedere in modo più specifico tutte le modifiche di quest'hack.Evoluzioni Non esistono più le evoluzioni con lo scambio. Per maggior informazioni visitare scaricare il documentoAbilità Più di 70 pokèmon hanno una nuova abilità Statistiche Più di 70 Pokèmon hanno statistiche più alte.Attacchi Più di 100 Pokèmon hanno nuovi attacchi e imparano nuove mosse.Leggendari E' possibile catturare tutti i leggendari. Essi si trovano in determinate aree.Tipi Pochi Pokèmon hanno un tipo diverso. Ad esempio Lopunny ora è Lotta/NormaleScreenshotDownloadPokemon Prestigious Platinum Ita già patchato www.sendspace.com/file/cy913bDocumenti www.mediafire.com/?w6xpgdl3kbkrnokCreditiSuicune Creatore dell'hackBisharp Traduttore dell'hack in ita (non ci è voluto molto dovevo solo importare i narc di platino ita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 E il bello è che è ita^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Grazie mille Forse la scarico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Anch'io domani provo. Ma si può usare su Mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Uhm, devo dire che mi incuriosisce... Quando avrò tempo la scaricherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 L'ho scaricato Quando avrò tempo, ci giocherò un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Vi consiglio di giocarci. E' molto difficile come rom, è questo il bello!Guardate ad esempio i livelli di omar! http://www.youtube.com/watch?v=aEEBKgwnPII&feature=relmfuRipeto, l'hack che scaricherete voi è ita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Grazie forse la scarico ma criticando...mi sembra ripetitiva :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Sembra interessante... penso proprio che la giocherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Fantastica sembra bellissima La scarico di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 ma è u file .exe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 <Zek> ricordiamo sempre che le hack ds non possono essere modificate tanto^^ Quindi secondo me quest'hack va più che bene! Luxus no è un gioco ds, pertanto l'estensione è .nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 <Zek> ricordiamo sempre che le hack ds non possono essere modificate tanto^^ Quindi secondo me quest'hack va più che bene! Luxus no è un gioco ds, pertanto l'estensione è .ndsAh si? Funziona su m3dsreal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ah si? Funziona su m3dsreal?Dovrebbe, dato che è un gioco .nds, ma potrebbero essere cambiari alcuni valori... Prova e facci sapere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 A me sul r4 funge benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Sigh... Quando tento di scaricarlo, mi dice che non posso per qualche motivo, mi dice di tentare dopo un minuto... Ma non riesco à§___ৠaiutatemiii sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Sigh... Quando tento di scaricarlo, mi dice che non posso per qualche motivo, mi dice di tentare dopo un minuto... Ma non riesco à§___ৠaiutatemiii sigh...Ho uppato io il file, a me non da problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Ho uppato io il file, a me non da problemi...Curioso... Ora me lo scarica... Ne vedremo delle belle Infatti... Il mio M3 è andato. Non funziona . Save data file format error. Comunque questo è colpa del mio m3 che è uscito dal manicomio . Scaricate questa hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Curioso... Ora me lo scarica... Ne vedremo delle belle Infatti... Il mio M3 è andato. Non funziona . Save data file format error. Comunque questo è colpa del mio m3 che è uscito dal manicomio . Scaricate questa hack! Mi dispiace che non ti vada. Puoi sempre giocarci sul pc con nosgba o desmume no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Mi dispiace che non ti vada. Puoi sempre giocarci sul pc con nosgba o desmume no?Esistono per MAC? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Esistono per MAC? Grazie in anticipo Non ne ho idea scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Non ne ho idea scusa Non fa niente ho cercato su internet sembra che esista e il file che ho scaricato è .exe XD comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest miche Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 esiste un modo per fare i giochi pokemon del nds su ubuntu??????????????????????????? se e si mi date il link PS.non sono iscritto a :facebook , twtter,youtube e google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.