Vai al commento


[HACK] Pokemon Prestigious Platinum


Post raccomandati

51221565.png

Informazioni

Creatore: Suicuneâ„¢

Rom base: Platinum U

Lingua: Inglese/Italiano

Cambiamenti

Difficoltà  Il gioco è molto più difficile. Ogni allenatore, capopalestra, recluta è stato modifcato.

Pokémon Tutti i Pokèmon sono ottenibili. Quindi possiamo completare il Pokèdex senza trucchi.

Documenti Vicino al download della rom c'è anche il download dei documenti. Lì potremmo vedere in modo più specifico tutte le modifiche di quest'hack.

Evoluzioni Non esistono più le evoluzioni con lo scambio. Per maggior informazioni visitare scaricare il documento

Abilità  Più di 70 pokèmon hanno una nuova abilità 

Statistiche Più di 70 Pokèmon hanno statistiche più alte.

Attacchi Più di 100 Pokèmon hanno nuovi attacchi e imparano nuove mosse.

Leggendari E' possibile catturare tutti i leggendari. Essi si trovano in determinate aree.

Tipi Pochi Pokèmon hanno un tipo diverso. Ad esempio Lopunny ora è Lotta/Normale

Screenshot

33927430.jpg

maylene.jpg

fantina.jpg

nidorina.jpg

Download

Pokemon Prestigious Platinum Ita già  patchato www.sendspace.com/file/cy913b

Documenti www.mediafire.com/?w6xpgdl3kbkrnok

Crediti

Suicune Creatore dell'hack

Bisharp Traduttore dell'hack in ita (non ci è voluto molto dovevo solo importare i narc di platino ita asd.gif)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho uppato io il file, a me non da problemi...

Curioso... Ora me lo scarica... Ne vedremo delle belle ;)

Infatti... Il mio M3 è andato. Non funziona :). Save data file format error. Comunque questo è colpa del mio m3 che è uscito dal manicomio :sneaky:. Scaricate questa hack! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curioso... Ora me lo scarica... Ne vedremo delle belle ;)

Infatti... Il mio M3 è andato. Non funziona :). Save data file format error. Comunque questo è colpa del mio m3 che è uscito dal manicomio :sneaky:. Scaricate questa hack! :)

Mi dispiace che non ti vada. Puoi sempre giocarci sul pc con nosgba o desmume no?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esiste un modo per fare i giochi pokemon del nds su ubuntu???????????????????????????                                                                          se e si mi date il link                                                                                                                                                                                                            PS.non sono iscritto a :facebook , twtter,youtube e google


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...