gogetenks Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 ho letto che per trovare i suddetti leggendari in platino bisogna avere completato il pokedex nazionale. spero di aver letto male, ma è sul serio così?!?!?!?! cioè dovrei catturare 400 e più pokemon (oltre che mew celebi ecc ecc)?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 No, ti basta andare alla vetta Lancia dopo aver battuto la lega e raccattare la Splendisfera e l'Adamasfera mentre sali dentro ad una grotta con Cascata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Assolutamente no! Devi recarti sul Monte Corona e in una grotta troverai la Splendisfera e l'Adamasfera: con queste in borsa dovrai recarti in cima alla montagna, sulla Vetta Lancia e troverai, a turni, sia Dialga che Palkia al l. 70!P.S. i leggendari ottenibili solo con gli eventi non contano per il completamento del Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 ah strano perchè rileggendo la pagina di platino qui nel sito c'è scritto che per avere le sfere devo aver completato il pokedex nazionale. qui precisamente: http://www.pokemonmillennium.net/games/platino/dialpalk.php#contentbè se è come dite voi allora tanto meglio! grazie mille a tutti, sono più sollevato adesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Aggiornamento : ho le due sfere ma non mi si apre nessun varco per raggiungere i leggendari. Che devo fare? Premetto che ho battuto la lega e ho il pokedex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 prima devi andare dalla vecchietta di memoride che ti racconterà una storia.P.S: ho letto la pagina che hai postato e dice di OTTENERE il dex nazionale non completarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 grazie mille dell'aiuto!p.s. comunque dice questo il link :Dopo aver ricevuto il Pokédex Nazionale e aver recuperato la Grigiosfera, il vostro compito sarà quello di recuperare l’Adamasfera e la Splendisfera, necessarie per attirare i due Pokémon.Le troverete nella grotta dietro la cascata del Monte Corona (prima, però, è necessario aver completato il Pokédex Nazionale e aver parlato con l'anziana di Memoride). Ora recatevi alla Vetta Lancia: se al Monte Corona avrete raccolto per prima l’Adamasfera, Dialga comparirà per primo; se invece avrete preso per prima la Splendisfera, troverete Palkia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Se non ci sono altri dubbi (in tal caso avvertimi tramite MP) chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.