Vai al commento

[RISOLTO] dialga e palkia in platino

Post raccomandati

Inviato

ho letto che per trovare i suddetti leggendari in platino bisogna avere completato il pokedex nazionale. spero di aver letto male, ma è sul serio così?!?!?!?! cioè dovrei catturare 400 e più pokemon (oltre che mew celebi ecc ecc)?!?!?!?!

Inviato

No, ti basta andare alla vetta Lancia dopo aver battuto la lega e raccattare la Splendisfera e l'Adamasfera mentre sali dentro ad una grotta con Cascata! :sisi:

Inviato

Assolutamente no! Devi recarti sul Monte Corona e in una grotta troverai la Splendisfera e l'Adamasfera: con queste in borsa dovrai recarti in cima alla montagna, sulla Vetta Lancia e troverai, a turni, sia Dialga che Palkia al l. 70!

P.S. i leggendari ottenibili solo con gli eventi non contano per il completamento del Pokédex ^^

Inviato

Aggiornamento : ho le due sfere ma non mi si apre nessun varco per raggiungere i leggendari. Che devo fare? Premetto che ho battuto la lega e ho il pokedex nazionale

Inviato

prima devi andare dalla vecchietta di memoride che ti racconterà  una storia.

P.S: ho letto la pagina che hai postato e dice di OTTENERE il dex nazionale non completarlo.

Inviato

grazie mille dell'aiuto!

p.s. comunque dice questo il link :

Dopo aver ricevuto il Pokédex Nazionale e aver recuperato la Grigiosfera, il vostro compito sarà  quello di recuperare l’Adamasfera e la Splendisfera, necessarie per attirare i due Pokémon.

Le troverete nella grotta dietro la cascata del Monte Corona (prima, però, è necessario aver completato il Pokédex Nazionale e aver parlato con l'anziana di Memoride).

Ora recatevi alla Vetta Lancia: se al Monte Corona avrete raccolto per prima l’Adamasfera, Dialga comparirà  per primo; se invece avrete preso per prima la Splendisfera, troverete Palkia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...