zOmega55 Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Howdy, scusate, non so se è la sezione giusta. Io stavo creando un'hack rom partendo da pokemon ruby (USA), dopo che ho modificato tutte le città i percorsi, allenatori e alcuni pokemon mi accorgo di essermi dimenticato di avviare la rom. Quando provo mi appare questo Come risolvo?/Si può risolvere? Grazie - Omega
Enrico25 Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 16 ore fa, zOmega55 ha scritto: Howdy, scusate, non so se è la sezione giusta. Io stavo creando un'hack rom partendo da pokemon ruby (USA), dopo che ho modificato tutte le città i percorsi, allenatori e alcuni pokemon mi accorgo di essermi dimenticato di avviare la rom. Quando provo mi appare questo Come risolvo?/Si può risolvere? Grazie - Omega E' un messaggio per dire che hai scaricato Pokemon Ruby in versione 1.1 (ha la intro modificata). Per usare hack, devi utilizzare la versione 1.0
zOmega55 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Inviato 9 dicembre, 2016 14 ore fa, Enrico25 ha scritto: E' un messaggio per dire che hai scaricato Pokemon Ruby in versione 1.1 (ha la intro modificata). Per usare hack, devi utilizzare la versione 1.0 Quindi tutto il lavoro che ho fatto è stato inutile?
Enrico25 Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, zOmega55 ha scritto: Quindi tutto il lavoro che ho fatto è stato inutile? Penso di no. Devi provare a togliere TUTTE le modifiche che hai fatto sulla intro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.