zOmega55 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Howdy, scusate, non so se è la sezione giusta. Io stavo creando un'hack rom partendo da pokemon ruby (USA), dopo che ho modificato tutte le città i percorsi, allenatori e alcuni pokemon mi accorgo di essermi dimenticato di avviare la rom. Quando provo mi appare questo Come risolvo?/Si può risolvere? Grazie - Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 16 ore fa, zOmega55 ha scritto: Howdy, scusate, non so se è la sezione giusta. Io stavo creando un'hack rom partendo da pokemon ruby (USA), dopo che ho modificato tutte le città i percorsi, allenatori e alcuni pokemon mi accorgo di essermi dimenticato di avviare la rom. Quando provo mi appare questo Come risolvo?/Si può risolvere? Grazie - Omega E' un messaggio per dire che hai scaricato Pokemon Ruby in versione 1.1 (ha la intro modificata). Per usare hack, devi utilizzare la versione 1.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zOmega55 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 14 ore fa, Enrico25 ha scritto: E' un messaggio per dire che hai scaricato Pokemon Ruby in versione 1.1 (ha la intro modificata). Per usare hack, devi utilizzare la versione 1.0 Quindi tutto il lavoro che ho fatto è stato inutile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, zOmega55 ha scritto: Quindi tutto il lavoro che ho fatto è stato inutile? Penso di no. Devi provare a togliere TUTTE le modifiche che hai fatto sulla intro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.