dynamo_saetta Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Salve a tutti, come da titolo cerco 1 di ognuna di queste bacche.. Se qualcuno riesce ad aiutarmi mi faccia sapere.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao! Ho sia la baccamelon che la baccauva la baccaloquat l'ho piantata pochi minuti fa e ci vogliono 48ore per la pianta con i frutti...sperando che ne faccia abbastanza dato che una bacca è già prenotata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao allora quando ci sei mi puoi far avere le due che hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 7 minuti fa, jovalescio ha scritto: Ciao allora quando ci sei mi puoi far avere le due che hai già ? Dammi una mezzoretta che devo ancora fare colazione e poi catturo un paio di pokemon a cui dare loro le bacche che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ok grazie mille così ho anche io il tempo di fare colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 32 minuti fa, jovalescio ha scritto: Ok grazie mille così ho anche io il tempo di fare colazione Quando vuoi, io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.