Cortex Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Scambio scarti (4 IVS 31) di litten deciso e bagon timido UC ball egg move idropompa dragodanza. Cerco altri scarti , ma principalmente un pokemon con POKERUS. Si accetano proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao ho 2 sneasel decisi 5 ivs flawless con 4 mosse uovo e 1 dewpider 4 ivs con buona natura, mi sembra -att spec +dif. Sto facendo anche dei vulpix ma sono ancora un po indietro. Può interessarti qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 sneasel. aggiungi pure e dimmi chi vuoi, punto su bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diecinavetta Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ho il pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Diecinavetta ha scritto: ho il pokèrus oh grande, aggiungimi pure e dimmi chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 In realtà preferirei litten, bagon riesco a farmelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 21 minuti fa, Alexix ha scritto: In realtà preferirei litten, bagon riesco a farmelo io oh scusa non avevo letto il messaggio, dimmi quando ci sei che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Finisco di mangiare e sono on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.