Diecinavetta Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, offro Pokemon col pokèrus (niente di valido competitivamente) per roba breedata da usare in vcg, shiny o offerte di valore. :>> Bacetty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Se vuoi posso breedarti un Mareanie, HA, 5 ivs 31, buona natura per il pokerus, Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diecinavetta Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Feraligatr Jet ha scritto: Se vuoi posso breedarti un Mareanie, HA, 5 ivs 31, buona natura per il pokerus, Fammi sapere. di brutto xD ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Va bene dammi un'oretta. Ti contatterò MP quando ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diecinavetta Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Feraligatr Jet ha scritto: Va bene dammi un'oretta. Ti contatterò MP quando ho finito. a dopo :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.