Martyny Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ahh che bella giornata oggi, niente scuola, solo riposo. Però non mi starò scordando qualcosa...uhm... Oddio vero, oggi è il compleanno dello Sparso. Beh, dato che gli altri mi hanno lasciato qui i regali ieri, perchè non darglieli? A breve dovrebbe arrivare dopotutto. Ho anche delle storie interessanti da raccontagli, fortunatamente Adam ieri mi ha lasciato anche un libro su cui erano scritte... **Suona il Campanello e va ad aprire la porta** Oh eccoti, bene mettiti comodo, ti darò i regali uno alla volta, per alcuni ci sono anche delle storie. Da Toryn: Dopo notti insonne, la Decidueye di Toryn superò il record di Famiglia più grande del mondo, ed infine, stanca di covare, decise di affidare un uovo scrauso ad un'altra Decidueye. Così, quando si schiuse, divenne... Spoiler Coso nAbbohh Sei molto nabbo, e invecchiando diventerai ancora più nabbo :c Però in fondo siamo tutti nabbi, tu Un po' di più obv Per farti diventare meno nabbo, e dato che adori gli starter erba e Gli shiny TSV, ti regalo questo gufo bllxxm, Unico (speRo)e fescIon Da Adam: Una mattina, decise di cercare un Fomantis Shiny per l'erba. Pff. Facile. Dicevano. Passarono giorni e nottate. Ma niente Fomantis Shiny. Adam divenne malato psicologicamente a causa di tutti gli omicidi sui poveri Pokémon d'Erba. Così divenne un poveraccio di strada che disegnava ritratti. Un giorno incontro un tizio nabbo, fece il ritratto e lo mostrò... Spoiler Da Dark: Dark, un ragazzo giovine, andò in vacanza all'isola di Poni con il suo Kommo-o. Un giorno prese il traghetto per l'isola Exeggutor, e da lì non fece più ritorno. Infatti per settimane non ci furono più sue notizie. Il tizio del Traghetto, preoccupato, lo andò a trovare, e rimase di stucco quando lo scoprì con le uova d'oro in mano. Inutile dire che ora è diventato ricco vendendolo ad un nabbo... Spoiler Ciao Sparcy. In passato abbiamo avuto delle divergenze, ma alla fine siamo sempre riusciti a risolvere. Ecco, il mio regalo non è il massimo... è un Exeggcute Shiny a caso, con natura schifosa e forse evsato male ma spero che ti vada bene lo stesso. Anche perché ci ho messo 4 ore a trovarlo... Beh, tanti auguri, puzzone. Da Shark: Shark era un ragazzo che aveva sbattuto la testa da piccolo, e da allora credeva di essere uno squalo. Tutt'ora è ignoto il suo vero nome. Comunque, una sera, vide su una spiaggia un Wimpod, così decise di rincorrerlo a random. Lo acchiappó, ma dato che gli insetti gli facevano schifo perché non era un tipo da Spyro, lo fece evolvere per il dex e lo regalò ad un passante che puzzava di nabbezza... Spoiler Caro puzzone Oggi è il tuo compleanno è il tuo fetore è un gran timore, le offrissi un liquore ma a malo cuore si ruppe il bicchierone, cosí la rimpiazzai co na sfera contenente la luna piena (non è una frase d'amore e manco The legend of zelda) Shark0 porge al puzzone un golisopod con una boccetta di profumo in mano Flawless Da Garou: Garou era un altro tizio nabbo, che allevava i Pokémon. Una sera, sognò tutti i piccoli Pokémon abbandonati che lui considerava inutili. Allora per rimediare, trovò un allenatore a quelle bestioline nel Box. Notò un Pikipek perfetto tra gli altri. Ma era tardi per allenarlo, quindi andò a dormire. Il mattino dopo, Pikipek si era evoluto in Toucannon perché si faceva di troppi Weedle. Allora, dispiaciuto, andò dai poveracci di strada e diede il Pokémon Tucano a chi puzzava di più... Spoiler - Toucannon | Femmina | 6 ivs | Abillegame | Allegra | Moves: Baldeali - Semitraglia - Cadutamassi - Trespolo | Evs: 4 HP , 252 Atk , 252 spe | Poké ball | Visto che ti piace giocare molto con l'uccello ecco un uccello tutto nuovo, tanti auguri Da Porygon-Z: Porygatto era uno scienziato malato che nel tempo libero fondeva più pokémon assieme. Quando il parco dei Pokémon Erba venne aperto, ci andò per comprare della Marijuana illegalmente, ma anche un Breelom ed un Cradily la volevano, dato che era l'ultimo pacchetto. Allora li catturò, ed una volta a casa, li fuse e creò un essere con i tentacoli. Non seppe cosa farne, quindi lo portò in discarica, dove un nabbo lo ritrovò... Spoiler Caro Sparso, ti porgo i miei auguri di buon compleanno, augurandoti di passarlo con gioia, felicità e vecchiette, come piacciono a te. Non sono bravo a parole, quindi ti regalo questo speciale Bredily, fatto da me, sperando che ti piaccia! (/>u<)/ Avete presente quei club dove ci va la gente solitaria e senza amici? Ecco, in uno di questi, c'erano 6 ragazzi. Ma dato che il massimo era di 5 ragazzi, uno fu costretto ad uscire. Toccò a Sparso. Agli altri ragazzi dispiacque molto la cosa, quindi decisero di fare delle lettere di addio, ma l'ubriacone Alex cambiò argomento da Addio ad Auguri, quindi... Da Gallady: Spoiler Taim tu dedica CIAOSRAPS, anche se non parliamo da ere geologiche ci tengo un sacco a scriverti qualcosa, quindi niente, auguri di compleanno! Volevo far fare a Baran un audio di auguri ma mi ha bloccata perché gli shitpostavo in chat reep. Ancora auguri, spero passerai una giornata piena di ggioia e suprattutto Emilio Salgari.Ah, sorrami se il mio regalo scrauso non è ancora arrivato, cercherò di fare più in fretta che posso per finirlo ;; Regali: -Benedizione al percorso 1 così che spawni uno Yangoos maschio da chiamare Disagio -*stiamo lavorando per voi, il regalo arriverà il prima possibile* Da Alex: Spoiler Ciaone Sparso, Come immagini sono qui per darti gli auguri, quindi AUGURUNDICI!!! E niente, volevo solo augurare un buon compleanno al nostro immacolato di fiducia lel Buon 14 anni (?) Da Andry: Spoiler Buon compleanno, Sparso! Come augurare al meglio il buon compleanno ad un sommo esponente dell'hax e capopalestra erba con la passione per i Breelom? Ovviamente con quest'ultimo munito di tanti belli strumenti per aumentare le (già alte) probabilità di hax Perdonami se non è il massimo ma non tocco PS da mesi ;w; Tanti auguri e fai i BIG MONEY anche tu! u.u Da Nagisa_Hazuki: Spoiler Tanti auguri Sparsoooo Ti auguro un futuro molto macr e secs E niente Faccio abbastanza schifo nelle dediche Quindi le faccio molto a random **unicorni arcobalenosi baffutixximi** Da Ghilgakia: Spoiler Da Martyny: Spoiler Tantissimi auguri al nostro Sparso aka Immacolato di fiducia, ci abbiamo messo molto a fare il tutto e spero che ti piaccia. u.u Non riesco ancora a rendermi conto del fatto che è già passato un anno dal tuo scorso compleanno, stai invecchiando. D: Ma comunque vecchio o meno goditi la giornata, ti voglio tanto bene nabbo. ♡ Ah un regalo da parte mia? Eheh, dovrai aspettare a sabato per quello, chissà cosa sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 PRIMO A COMMENTARE!1!1!!1 Tanti auguri puzzoneeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 AUGURIIIIIII PIKKOLO N00B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Vecio questo ragazzo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 AUGURYH KOZONAB RESTI NAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Aoogooree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Augurissimi Spars8! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Augur11!!! Vabbe uccidi Marta che ha violato il copiraight dell'immacolato di fiducia :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 AUGUROSRAPS INTENSIFIED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Augur1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Anche se sono da cellulare e il T9 è una perzona falza cerco di rispondere lo stesso. **unicorno** Innanzitutto, grazie per il topic, questo me l'aspettavo ma alcune persone no, quindi grazie di nuovo. (?) (che bello non vanno i tag) Toryn: OMG, sinceramente non me l'aspettavo. Quando l'hai postato sul gruppo non pensavo fosse per me (poi si scopre che è un regalo inventato all'ultimo momento ); Adam: Lo so che mi ami, ma oltre alle chiamate non bisognava fare un mio ritratto. Comunque è bellissimo, anche se i capelli sono diversi avendoli tagliati ieri, lel. Dark: Omg, io adoro Exeggutor Alola, shiny sarà ancora più bello. Grazie! Shark: Ma allora dicesti Golisopod in chat apposta per preparare il regalo? Cioè mi avete proprio colto impreparato. D: Garou: Ma cosa dici, nabbo. -,- Accetto il regalo anche se è cheat come te. Spoiler Volevo dire "come Marty" ma sarebbe stato scontato. Pory: No okay, quello sprite è fantastico, unisce due Pokémon bellissimi. È SUCH UAO. [cit.] Gallady: Non so perché ma ho confuso la tua dedica con quella di Alex, ma shhh. Secondo me il regalo darà un pupazzo di Emilio Salgari made in Baran, con tanto di frase "Sono un disagiato". Alex: Thanks, quella sign è poco quarantenne. e.e Andry: OMG, Breloom + Focus Band + King's Rock + Hax personale = divieto di entrare nella chiesa per l'avversario (chi capisce è bravo). Nagisa: Hai dimenticato una cosa: non fai schifo solo nelle dediche, ma in generale. <3 Ghillo: Adoro gli sprite, forse avrei fatto le scritte nella dedica di colore diverso, ma mi piace lo stesso. Thanks! Martyny: Tanto so già il tuo regalo: Green mi ha detto che sono dei calzini, sks. E nulla, grazie a tutti! ♡ (non ho riletto il messaggio, quindi se ci sono errori non fa niente u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Dark: Omg, io adoro Exeggutor Alola, shiny sarà ancora più bello. Grazie! Nascondi contenuto Scherzavo, Exeggcute me lo tengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Anche se sono da cellulare e il T9 è una perzona falza cerco di rispondere lo stesso. **unicorno** Innanzitutto, grazie per il topic, questo me l'aspettavo ma alcune persone no, quindi grazie di nuovo. (?) (che bello non vanno i tag) Toryn: OMG, sinceramente non me l'aspettavo. Quando l'hai postato sul gruppo non pensavo fosse per me (poi si scopre che è un regalo inventato all'ultimo momento ); Adam: Lo so che mi ami, ma oltre alle chiamate non bisognava fare un mio ritratto. Comunque è bellissimo, anche se i capelli sono diversi avendoli tagliati ieri, lel. Dark: Omg, io adoro Exeggutor Alola, shiny sarà ancora più bello. Grazie! Shark: Ma allora dicesti Golisopod in chat apposta per preparare il regalo? Cioè mi avete proprio colto impreparato. D: Garou: Ma cosa dici, nabbo. -,- Accetto il regalo anche se è cheat come te. Nascondi contenuto Volevo dire "come Marty" ma sarebbe stato scontato. Pory: No okay, quello sprite è fantastico, unisce due Pokémon bellissimi. È SUCH UAO. [cit.] Gallady: Non so perché ma ho confuso la tua dedica con quella di Alex, ma shhh. Secondo me il regalo darà un pupazzo di Emilio Salgari made in Baran, con tanto di frase "Sono un disagiato". Alex: Thanks, quella sign è poco quarantenne. e.e Andry: OMG, Breloom + Focus Band + King's Rock + Hax personale = divieto di entrare nella chiesa per l'avversario (chi capisce è bravo). Nagisa: Hai dimenticato una cosa: non fai schifo solo nelle dediche, ma in generale. <3 Ghillo: Adoro gli sprite, forse avrei fatto le scritte nella dedica di colore diverso, ma mi piace lo stesso. Thanks! Martyny: Tanto so già il tuo regalo: Green mi ha detto che sono dei calzini, sks. E nulla, grazie a tutti! ♡ (non ho riletto il messaggio, quindi se ci sono errori non fa niente u.u) Ho cercato di fingermi più nabbo del solito e che l'avrei usato in competitivo. A dire il vero avevo l'idea da una settimana. obviously ho cominciato ieri notte e ho uovato invece di dormire. e niente rip, sono stato fortunato a trovare ben 2 hatcher(uno é per me, sks. Poee tee speeego.)nel primo box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Adam: Lo so che mi ami, ma oltre alle chiamate non bisognava fare un mio ritratto. Comunque è bellissimo, anche se i capelli sono diversi avendoli tagliati ieri, lel. Mamma mia, @Shark togliti di mezzo, ora ci sono io al posto tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 11 minuti fa, Sparcy ha scritto: Pory: No okay, quello sprite è fantastico, unisce due Pokémon bellissimi. È SUCH UAO. [cit.] Sono felice che ti piaccia, soprattutto considerando che questa sarebbe la versione meno bella. L'originale aveva un tentacolo pure in mezzo alle gambe, ma gli altri mi hanno impedito di regalarti quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 14 minuti fa, Sparcy ha scritto: Anche se sono da cellulare e il T9 è una perzona falza cerco di rispondere lo stesso. **unicorno** Innanzitutto, grazie per il topic, questo me l'aspettavo ma alcune persone no, quindi grazie di nuovo. (?) (che bello non vanno i tag) Toryn: OMG, sinceramente non me l'aspettavo. Quando l'hai postato sul gruppo non pensavo fosse per me (poi si scopre che è un regalo inventato all'ultimo momento ); Adam: Lo so che mi ami, ma oltre alle chiamate non bisognava fare un mio ritratto. Comunque è bellissimo, anche se i capelli sono diversi avendoli tagliati ieri, lel. Dark: Omg, io adoro Exeggutor Alola, shiny sarà ancora più bello. Grazie! Shark: Ma allora dicesti Golisopod in chat apposta per preparare il regalo? Cioè mi avete proprio colto impreparato. D: Garou: Ma cosa dici, nabbo. -,- Accetto il regalo anche se è cheat come te. Apri contenuto nascosto Volevo dire "come Marty" ma sarebbe stato scontato. Pory: No okay, quello sprite è fantastico, unisce due Pokémon bellissimi. È SUCH UAO. [cit.] Gallady: Non so perché ma ho confuso la tua dedica con quella di Alex, ma shhh. Secondo me il regalo darà un pupazzo di Emilio Salgari made in Baran, con tanto di frase "Sono un disagiato". Alex: Thanks, quella sign è poco quarantenne. e.e Andry: OMG, Breloom + Focus Band + King's Rock + Hax personale = divieto di entrare nella chiesa per l'avversario (chi capisce è bravo). Nagisa: Hai dimenticato una cosa: non fai schifo solo nelle dediche, ma in generale. <3 Ghillo: Adoro gli sprite, forse avrei fatto le scritte nella dedica di colore diverso, ma mi piace lo stesso. Thanks! Martyny: Tanto so già il tuo regalo: Green mi ha detto che sono dei calzini, sks. E nulla, grazie a tutti! ♡ (non ho riletto il messaggio, quindi se ci sono errori non fa niente u.u) È che non sapevo dove evsarlo ;-; btw mi sono dannato per quello schifo :< 8 minuti fa, Naegiz ha scritto: Mamma mia, @Shark togliti di mezzo, ora ci sono io al posto tuo. Ma io ho una cosa in piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Anche se sono da cellulare e il T9 è una perzona falza cerco di rispondere lo stesso. **unicorno** Innanzitutto, grazie per il topic, questo me l'aspettavo ma alcune persone no, quindi grazie di nuovo. (?) (che bello non vanno i tag) Toryn: OMG, sinceramente non me l'aspettavo. Quando l'hai postato sul gruppo non pensavo fosse per me (poi si scopre che è un regalo inventato all'ultimo momento ); Adam: Lo so che mi ami, ma oltre alle chiamate non bisognava fare un mio ritratto. Comunque è bellissimo, anche se i capelli sono diversi avendoli tagliati ieri, lel. Dark: Omg, io adoro Exeggutor Alola, shiny sarà ancora più bello. Grazie! Shark: Ma allora dicesti Golisopod in chat apposta per preparare il regalo? Cioè mi avete proprio colto impreparato. D: Garou: Ma cosa dici, nabbo. -,- Accetto il regalo anche se è cheat come te. Nascondi contenuto Volevo dire "come Marty" ma sarebbe stato scontato. Pory: No okay, quello sprite è fantastico, unisce due Pokémon bellissimi. È SUCH UAO. [cit.] Gallady: Non so perché ma ho confuso la tua dedica con quella di Alex, ma shhh. Secondo me il regalo darà un pupazzo di Emilio Salgari made in Baran, con tanto di frase "Sono un disagiato". Alex: Thanks, quella sign è poco quarantenne. e.e Andry: OMG, Breloom + Focus Band + King's Rock + Hax personale = divieto di entrare nella chiesa per l'avversario (chi capisce è bravo). Nagisa: Hai dimenticato una cosa: non fai schifo solo nelle dediche, ma in generale. <3 Ghillo: Adoro gli sprite, forse avrei fatto le scritte nella dedica di colore diverso, ma mi piace lo stesso. Thanks! Martyny: Tanto so già il tuo regalo: Green mi ha detto che sono dei calzini, sks. E nulla, grazie a tutti! ♡ (non ho riletto il messaggio, quindi se ci sono errori non fa niente u.u) quarantene? wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Auguri Sparsottino! :3 Ti avrei fatto un regalo anch'io se non fossi così nabba e incapace di breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 8 ore fa, Sparcy ha scritto: Andry: OMG, Breloom + Focus Band + King's Rock + Hax personale = divieto di entrare nella chiesa per l'avversario (chi capisce è bravo). Dimentichi i Quick Claw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.