Wilkas Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 salve gente sono alla ricerca delle seguenti version exclusive: 1 Lunala Timida o Modesta, possibilmente quello evoluto da Cosmoem 2 Pheromosa Ingenua, possibilmente con iv in attacco, att sp e velocità 3 Celesteela con una delle seguenti nature, Vivace, Placida o Quieta, possibilmente senza un alto iv in velocità 4 Sandshrew HA 5 Petilil HA 6 Vullaby HA 7 Drampa HA offro rispettivamente: 1 Solgaleo Allegra x/31/31/x/x/31 evoluto da Cosmoem 2 Buzzwole Allegra 31/31/31/x/x/x 3 Kartana Allegra 31/31/x/x/x/31 4 Vulpix HA femmina, cura ball 5 Cottonee HA femmina, premier ball 6 Rufflet HA , bis ball 7 Togedemaru HA maschio, chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Hai fatto 3 dicussioni uguali o è una mia impressione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilkas Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Hai fatto 3 dicussioni uguali o è una mia impressione? scusa, ho toppato alla grande cliccando tab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 4 minuti fa, Wilkas ha scritto: scusa, ho toppato alla grande cliccando tab LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilkas Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: LOL e ho pensato che le prime due discussioni fossero nella sezione sbagliata, quindi l'ho rifatta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 4 ore fa, Wilkas ha scritto: salve gente sono alla ricerca delle seguenti version exclusive: 1 Lunala Timida o Modesta, possibilmente quello evoluto da Cosmoem 2 Pheromosa Ingenua, possibilmente con iv in attacco, att sp e velocità 3 Celesteela con una delle seguenti nature, Vivace, Placida o Quieta, possibilmente senza un alto iv in velocità 4 Sandshrew HA 5 Petilil HA 6 Vullaby HA 7 Drampa HA offro rispettivamente: 1 Solgaleo Allegra x/31/31/x/x/31 evoluto da Cosmoem 2 Buzzwole Allegra 31/31/31/x/x/x 3 Kartana Allegra 31/31/x/x/x/31 4 Vulpix HA femmina, cura ball 5 Cottonee HA femmina, premier ball 6 Rufflet HA , bis ball 7 Togedemaru HA maschio, chic ball Ho sandshrew e drampa e scambio per togedemaru e uno tra rufflet (devo vedere se ce l'ho in 6 gen) e cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilkas Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 ho già risolto per sandshrew, ma sono interessato a drampa, lo scambio volentieri per cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.