XeN021 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Non so se sia la sezione giusta ma spero. Volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare Larvitar e la linea evolutiva. Devo battere la lega ancora (proprio come missione) ho un garchomp già ma anche tyranitar non mi dispiacerebbe. Grazie a chi rispondera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mi sembra che puoi averlo solo trasferendolo con la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeN021 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Peccato. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 33 minuti fa, XeN021 ha scritto: Non so se sia la sezione giusta ma spero. Volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare Larvitar e la linea evolutiva. Devo battere la lega ancora (proprio come missione) ho un garchomp già ma anche tyranitar non mi dispiacerebbe. Grazie a chi rispondera. ho spostato la discussione nella sezione piu adatta, comunque si potrà trovare solo quando sarà disponibile la banca hai qualche altro dubbio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeN021 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Nono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.