ShinyEevee Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Come da titolo cerco i leggendari evento distribuiti per il 20 anniversario o la seconda distribuzione degli stessi/i loro codici ancora riscattabili distribuiti quest'anno a eccezione di Arceus e Meloetta Io e mio fratello non abbiamo ancora battuto la lega (lui la sta affrontando xD) però non ci mancherà molto, possiamo offrire: -sicuramente i pokemon trovabili normante in ORAS(no leggendari) quelli che non abbiamo basterà andarli a catturare (io ho SA lui OR) -possiamo breddare Blaziken e Sceptile -Il Meowth evento UT di mio fratello(chiederò la natura) oppure il Persian mio evoluto da quello evento che ha ancora la mossa Cuccagna natura decisa abilità Scioltezza -Gloom shiny -se volete possiamo farvi evolvere per scambio i vostri pokemon e ridarveli il codice amico lo do via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StrawMeteor Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Se mi dai la charizardite y tenuta da unpo sceptile ti posso dare Pokémon con natura come timida e abilità come tecnico E per blaziken e blazikenite io ti do un eevee che mi ha già dato tre shiny(già scambiati tutti tranne uno che tengo per me da trasferire ,dopo aver finito la lega , in sole ) okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 se ti servono la linea evolutiva di Blaziken e Sceptile ci possiamo mettere d'accordo per i pokemon, ma dare due starter e due pietre trovabili in quantità di 1 per versione mi sembra troppo per uno shiny che possiamo incontrare nel erba(eevee li troviamo) e se non facciamo competitivo non ci serve una particolare abilità per pokemon che non vogliamo usare in lotta questo topic comunque era per chiedere leggendari evento e ho scritto cosa offro in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.