Vai al commento

[Cerco] Leggendari misteriosi evento


ShinyEevee

Post raccomandati

Come da titolo cerco i leggendari evento distribuiti per il 20 anniversario o la seconda distribuzione degli stessi/i loro codici ancora riscattabili distribuiti quest'anno a eccezione di Arceus e Meloetta

 

Io e mio fratello non abbiamo ancora battuto la lega (lui la sta affrontando xD) però non ci mancherà molto, possiamo offrire:

-sicuramente i pokemon trovabili normante in ORAS(no leggendari) quelli che non abbiamo basterà andarli a catturare (io ho SA lui OR)

-possiamo breddare Blaziken e Sceptile

-Il Meowth evento UT di mio fratello(chiederò la natura) oppure il Persian mio evoluto da quello evento che ha ancora la mossa Cuccagna natura decisa abilità Scioltezza

-Gloom shiny 

 

-se volete possiamo farvi evolvere per scambio i vostri pokemon e ridarveli

 

il codice amico lo do via mp 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi dai la charizardite y tenuta da unpo sceptile ti posso dare Pokémon con natura come timida e abilità come tecnico

E per blaziken e blazikenite io ti do un eevee che mi ha già dato tre shiny(già scambiati tutti tranne uno che tengo per me da trasferire ,dopo aver finito la lega , in sole ) okay?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti servono la linea evolutiva di Blaziken e Sceptile ci possiamo mettere d'accordo per i pokemon, ma dare due starter e due pietre trovabili in quantità di 1 per versione  mi sembra troppo per uno shiny che possiamo incontrare nel erba(eevee li troviamo) e se non facciamo competitivo non ci serve una particolare abilità per pokemon che non vogliamo usare in lotta

 

questo topic comunque era per chiedere leggendari evento e ho scritto cosa offro in cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...