Eliwood Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Qual è il vostro youtuber preferito'il mio è Daniele doesnt matter podcast e Albertocasu74(riderefasemprebene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 I miei sono Yotobi, daniele doesn't matter, parliamodivg, nocoldiz e segreto13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ce ne sono tanti. I migliori sono Filthy Frank, Smosh e Dario Moccia; altri degni di nota sono Nocoldiz, Yotobi, Christian Ice, MeStarStudios, Pennaz91 e CommanderGwonam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Il migliore è Capobastone No a parte gli scherzi a me piace Canesecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 il migliore è yotobi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Yotobi, daniele doesn'tmatter, nirkiop, dario moccio e williwosh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Yotobi!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 doesn't matter 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Smosh, Dario Moccia, Doesn't, Yotobi, Micheal Righini.Per i videogiochi la lista è troppo lunga quindi non comincio neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Quelli che amo <3333333 sono i migliori in assoluto :3-GiampyTek <33333 Fino alla fine del mondo-Daniele Doesn't Matter <3333333 California!!!!!-Shooter Hates You Genio assoluto *_*-The Endless Idiots Non posso restare senza ))-xMurry ....per vostra sfortuna..... lol-DukeP00l Rosino *.*-Kittytee7 Troppo simpatica... e stalker...(chi la segue capirà ...) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Following: LogicamenteJim - TwoStepsFromTheMusic - legolastef90 - Skylinethebest89 - lindseystomp - wzr0713 - Zeb89 - numberphile - croix89 - Theditor - ValenESL - AssassinsCreedIT - Mentoreboxaro - 331ErockE ovviamente i ragazzi dell'Angolo di Farenz.Un tempo pure Willwoosh e Smosh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Per me i migliori sono: HANTEUS (Che ha chiuso il canale), Christian Ice ( detto anche Christian Airte) e Parliamo di vg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Chris Crocker eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Non conosco molti Youtuber, ma ho avuto modo di seguire con piacere Willwoosh o Lamentecontorta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Certamente Yotobi,poi ultimamente ho ripreso Daniele Doesn't Matter,Dario Moccia, ora impegnato con la sua Nerd Cutura,I Fancazzisti Anonimi,Marco Togni coi suoi video live dal Giappone *__*a volte alcuni video del canale Logicamente Jim,Sio o meglio Scottecs coi suoi simil stick-mane dulcis in fundo..Parliamo di Videogiochi! Tra i Videogiochi di Mezzanotte e quelli in cui si travestono da tavolini o idranti (ultimo video) per non farsi beccare, sono fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueBerry Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 D0V4! è un mito guardate qui :/>http://www.youtube.com/user/TheD0V4?feature=mheeSOno io LOLOLOCmq ,....melagoodo e johnny creek, yotobi, e alby418y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 kababastana, giampy, abcPIPPO95, daddathemaster, scottecs (solo i cavalli era fantastica), gioden, pdv, pewdiepie (nessuno che lo cita? >:|), smosh, dario moccia, i fancazzisti, abilly90, heroeMGT, lordcrepah, ODS, mediamaster127.Li ho scritti tutti, e non in ordine di preferenza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Daniele doesn't matter (n'chia potenza!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 - Everglow8444 <333333333333333333333333333333333E oltre a lui Parliamo di videogiochi , luke4316 , Zeb89 e IoSonoOtakuman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Daniele Doesn't Matter, Gam3rsBrtoh3rs, Favij. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Sono contenta: è bello vedere che tanta gente conosce Daniele Doesn't Matter e Yotobi C:In ordine casuale, oltre ai due già citati, seguo RichardHTT, Fraffrog, Hivan Grosny, i Fancazzisti (e ditemi se la collaborazione con Yotobi non era geniale), hmatt, CaneSecco, improvEverywhere. Ogni tanto anche Willwoosh.Nello specifico, youtubers videogiocatori: PewDiePie (STEPHANOOO!), Rexen91, LogicamenteJim, Lama Laggante e Parliamo di Videogiochi (perchè Fraws ed Ellino mi fanno spaccare XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Capisco che i giochi Indie non vadano proprio di moda come CoD o AC però mi dispiace che nessuno abbia citato DukeP00L, uno dei migliori. Comunque per me per quanto riguarda i videogiochi: DukeP00l, Farenz, ItsJarryAndHarry. Dario Moccia per la sua cultura nerd, carisma e comicità che fanno impazzire. Per quanto riguarda i canali musicali mi piacciono 331Erock e Charlieparradelriego, due ragazzi talentuosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Conoscete forse gliAspri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Yotobi, Nirkiop e Daniel doesn't matter <3 (Californiaaaaaaaa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Daniele doesn't matter,iPantellas,canesecco,Willwoosh,nonapritequestotubo,Fraffrog e Yotobi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.