Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Il vostro youtuber preferito?

Eliwood

Post raccomandati

Inviato

Qual è il vostro youtuber preferito'

il mio è Daniele doesnt matter podcast e Albertocasu74(riderefasemprebene)

Inviato

Ce ne sono tanti. I migliori sono Filthy Frank, Smosh e Dario Moccia; altri degni di nota sono Nocoldiz, Yotobi, Christian Ice, MeStarStudios, Pennaz91 e CommanderGwonam.

Inviato

Smosh, Dario Moccia, Doesn't, Yotobi, Micheal Righini.

Per i videogiochi la lista è troppo lunga quindi non comincio neanche :asduj1:

Inviato

Quelli che amo <3333333 sono i migliori in assoluto :3

-GiampyTek <33333 Fino alla fine del mondo

-Daniele Doesn't Matter <3333333 California!!!!!

-Shooter Hates You Genio assoluto *_*

-The Endless Idiots Non posso restare senza :)))

-xMurry ....per vostra sfortuna..... lol

-DukeP00l Rosino *.*

-Kittytee7 Troppo simpatica... e stalker...(chi la segue capirà ...) lol

Inviato

Following: LogicamenteJim - TwoStepsFromTheMusic - legolastef90 - Skylinethebest89 - lindseystomp - wzr0713 - Zeb89 - numberphile - croix89 - Theditor - ValenESL - AssassinsCreedIT - Mentoreboxaro - 331Erock

E ovviamente i ragazzi dell'Angolo di Farenz.

Un tempo pure Willwoosh e Smosh.

Inviato

Per me i migliori sono: HANTEUS (Che ha chiuso il canale), Christian Ice ( detto anche Christian Airte) e Parliamo di vg

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Certamente Yotobi,

poi ultimamente ho ripreso Daniele Doesn't Matter,

Dario Moccia, ora impegnato con la sua Nerd Cutura,

I Fancazzisti Anonimi,

Marco Togni coi suoi video live dal Giappone *__*

a volte alcuni video del canale Logicamente Jim,

Sio o meglio Scottecs coi suoi simil stick-man

e dulcis in fundo..

Parliamo di Videogiochi! Tra i Videogiochi di Mezzanotte e quelli in cui si travestono da tavolini o idranti (ultimo video) per non farsi beccare, sono fantastici!

Inviato

D0V4! è un mito guardate qui :
/>http://www.youtube.com/user/TheD0V4?feature=mhee

SOno io LOLOLO

Cmq ,....melagoodo e johnny creek, yotobi, e alby418y

Inviato

kababastana, giampy, abcPIPPO95, daddathemaster, scottecs (solo i cavalli era fantastica), gioden, pdv, pewdiepie (nessuno che lo cita? >:|), smosh, dario moccia, i fancazzisti, abilly90, heroeMGT, lordcrepah, ODS, mediamaster127.

Li ho scritti tutti, e non in ordine di preferenza u.u

Inviato

- Everglow8444

<333333333333333333333333333333333

E oltre a lui Parliamo di videogiochi , luke4316 , Zeb89 e IoSonoOtakuman

Inviato

Sono contenta: è bello vedere che tanta gente conosce Daniele Doesn't Matter e Yotobi C:

In ordine casuale, oltre ai due già  citati, seguo RichardHTT, Fraffrog, Hivan Grosny, i Fancazzisti (e ditemi se la collaborazione con Yotobi non era geniale), hmatt, CaneSecco, improvEverywhere. Ogni tanto anche Willwoosh.

Nello specifico, youtubers videogiocatori: PewDiePie (STEPHANOOO!), Rexen91, LogicamenteJim, Lama Laggante e Parliamo di Videogiochi (perchè Fraws ed Ellino mi fanno spaccare XD).

Inviato

Capisco che i giochi Indie non vadano proprio di moda come CoD o AC però mi dispiace che nessuno abbia citato DukeP00L, uno dei migliori. Comunque per me per quanto riguarda i videogiochi: DukeP00l, Farenz, ItsJarryAndHarry. Dario Moccia per la sua cultura nerd, carisma e comicità  che fanno impazzire. Per quanto riguarda i canali musicali mi piacciono 331Erock e Charlieparradelriego, due ragazzi talentuosi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...