Vai al commento



Il vostro youtuber preferito?


Eliwood

Post raccomandati

Quelli che amo <3333333 sono i migliori in assoluto :3

-GiampyTek <33333 Fino alla fine del mondo

-Daniele Doesn't Matter <3333333 California!!!!!

-Shooter Hates You Genio assoluto *_*

-The Endless Idiots Non posso restare senza :)))

-xMurry ....per vostra sfortuna..... lol

-DukeP00l Rosino *.*

-Kittytee7 Troppo simpatica... e stalker...(chi la segue capirà ...) lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Following: LogicamenteJim - TwoStepsFromTheMusic - legolastef90 - Skylinethebest89 - lindseystomp - wzr0713 - Zeb89 - numberphile - croix89 - Theditor - ValenESL - AssassinsCreedIT - Mentoreboxaro - 331Erock

E ovviamente i ragazzi dell'Angolo di Farenz.

Un tempo pure Willwoosh e Smosh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente Yotobi,

poi ultimamente ho ripreso Daniele Doesn't Matter,

Dario Moccia, ora impegnato con la sua Nerd Cutura,

I Fancazzisti Anonimi,

Marco Togni coi suoi video live dal Giappone *__*

a volte alcuni video del canale Logicamente Jim,

Sio o meglio Scottecs coi suoi simil stick-man

e dulcis in fundo..

Parliamo di Videogiochi! Tra i Videogiochi di Mezzanotte e quelli in cui si travestono da tavolini o idranti (ultimo video) per non farsi beccare, sono fantastici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kababastana, giampy, abcPIPPO95, daddathemaster, scottecs (solo i cavalli era fantastica), gioden, pdv, pewdiepie (nessuno che lo cita? >:|), smosh, dario moccia, i fancazzisti, abilly90, heroeMGT, lordcrepah, ODS, mediamaster127.

Li ho scritti tutti, e non in ordine di preferenza u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contenta: è bello vedere che tanta gente conosce Daniele Doesn't Matter e Yotobi C:

In ordine casuale, oltre ai due già  citati, seguo RichardHTT, Fraffrog, Hivan Grosny, i Fancazzisti (e ditemi se la collaborazione con Yotobi non era geniale), hmatt, CaneSecco, improvEverywhere. Ogni tanto anche Willwoosh.

Nello specifico, youtubers videogiocatori: PewDiePie (STEPHANOOO!), Rexen91, LogicamenteJim, Lama Laggante e Parliamo di Videogiochi (perchè Fraws ed Ellino mi fanno spaccare XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che i giochi Indie non vadano proprio di moda come CoD o AC però mi dispiace che nessuno abbia citato DukeP00L, uno dei migliori. Comunque per me per quanto riguarda i videogiochi: DukeP00l, Farenz, ItsJarryAndHarry. Dario Moccia per la sua cultura nerd, carisma e comicità  che fanno impazzire. Per quanto riguarda i canali musicali mi piacciono 331Erock e Charlieparradelriego, due ragazzi talentuosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...