Ajani Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Dunque premettendo che non sono contraria agli aiutini del pkhex per quanto riguarda la creazione di un pokèmon da usare per l'allevamento, ho letto che ci sono stati dei problemi su chi ha utilizzato programmi esterni con i titoli di sole e luna. Ora mi sono ritrovata con uno scambio prodigioso abbastanza "singolare" un Torracat, 6ivs shiny.. dubito sia risultato di tanta pazienza ma onestamente non me ne vorrei liberare e anzi vorrei temermelo buono per fare altre uova per gli amici, ovviamente i dati riportati e le mosse sono più che mai legit e di fatto se è stato scambiato vuol dire che il gioco lo riconosce come legit tuttavia rimango un pò perplessa.. Io al momento sto allevando (senza troppe soddisfazioni -eevee femmina del cavolo) per i fatti miei e non vorrei causare danni, rischio qualcosa a tenermi il piccoletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 La maggior parte dei Pokémon del Prodigioso e della GTS sono cheat, quindi sono quasi inutili. Anyway, mi hanno detto che si può rovinare la schedina di gioco salvando in edifici avendo Pokémon creati con il PkHex (in squadra, box o pensione ovviamente, quindi ovunque), infatti sarebbe meglio liberarsene oppure salvare sempre in un percorso random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ajani Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Il mio dubbio infatti era questo, il problema sussiste avendo i Pokèmon creati tramite questi programmi o solo se si usano fisicamente questi programmi? (Oddio mi arrivasse una femmina di eevee con abilità nascosta migliore di quella che uso attualmente non mi lamenterei troppo, stare due ore fisiche a chain diventa pesante ). Su Rubino facevo affidamento sugli scarti dei giocatori in prodigioso ma se si rischiano i dati di salvataggio quasi non vale più la pena di utilizzare questa funzione =/ (calcolando che il gioco dopo lo scambio salva in automatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 A me è arrivato un Ditto shiny 6ivs dalla GTS. Non ho mai riscontrato problemi, ed ormai è una settimana che lo ho. Fai tu, a me non ha causato nessun problema. Il fatto è che nel prodigioso tu non puoi mai sapere chi breeda e chi cheatta, mi sembra assurdo che rischiano il ban chi riceve i pokemon in questo modo(capisco per l'uso del Pkhex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 9 ore fa, Ajani ha scritto: Dunque premettendo che non sono contraria agli aiutini del pkhex per quanto riguarda la creazione di un pokèmon da usare per l'allevamento, ho letto che ci sono stati dei problemi su chi ha utilizzato programmi esterni con i titoli di sole e luna. Ora mi sono ritrovata con uno scambio prodigioso abbastanza "singolare" un Torracat, 6ivs shiny.. dubito sia risultato di tanta pazienza ma onestamente non me ne vorrei liberare e anzi vorrei temermelo buono per fare altre uova per gli amici, ovviamente i dati riportati e le mosse sono più che mai legit e di fatto se è stato scambiato vuol dire che il gioco lo riconosce come legit tuttavia rimango un pò perplessa.. Io al momento sto allevando (senza troppe soddisfazioni -eevee femmina del cavolo) per i fatti miei e non vorrei causare danni, rischio qualcosa a tenermi il piccoletto? No, stai tranquilla! Anche se fosse cheat non rischieresti nulla. Ti immagini le migliaia di persone che cercano di completare il Pokédex con la GTS? Poco gliene frega se ricevono delle ciofeche, basta che li registrano tutti quanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Più volte ho creato pokémon col pkhex, finché questi ammettono la spunta verde puoi andare sul sicuro, quando cominciano ad avere la spunta rossa (ossia hanno combinazioni impossibili per qualche aspetto), se utilizzati online in scambi o lotte alla lunga possono portare a problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ajani Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Perfetto grazie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ajani ha scritto: Perfetto grazie mille^^ hai qualche altro dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ajani Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Uh pardonne, no no dati i pareri lo tengo tranquilla sperando in altri simpatici legit "artificiali" a questo punto XD puoi chiudere tranquillamente grazie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.