Vai al commento


Creare team Vgc17 (aiuto a un principiante)


zhain3

Post raccomandati

Salve a tutti,

 

Dopo varie visioni di video e per colpa di un certo Pardini in primis (ovviamente mi sono spulciato diversi video), vorrei creare il mio team per il competitivo VGC.

 

Basandomi un po' sulle partite fatte da questi ultimi, ho notato che un ruolo essenziale viene giocato dalla speed control, e quindi sono partito da lì. Mi piace molto l'idea di usare Ninetales per rallentare e al contrario non amo molto la trick room. (quindi pensavo di giocare intorno a ninentales per lo speed control più un tailwind setter magari).

 

Il team che avevo immaginato vorrei includesse 2 dei miei pokemon preferiti in assoluto, ovvero Tapu Fini e Pheromosa, inserendo eventualmente come detto Ninetales o addirittura la core Ninetales+Sandslash. I consigli che vi vorrei chiedere sono 2:

essendo che mi trovo al mio primo team building mi servirebbe una mano su come potrebbe essere completato il team(diciamo che di fisso vorrei Fini+Pheromosa+Ninentales e gli altri 3 sono la parte complicata Sandslash+qualcosa di resistente al fuoco tipo marowak o Arcanine epr evitare magari di far settare le trick col roar+qualcosa per tailwind)? 

Fini come lo vedreste/avete visto giocato in giro? sweeper speciale(anche perchè non vorrei mette trick quindi droppargli la velocità ulteriormente sarebbe controproducente,)

 

So che di solito chiedere aiuto ad altri per completare un proprio "team" è brutto, ma sinceramente vedo peggio copiare un team di un altro e giocare. Magari inizio a buildare grazie al vostro aiuto e poi vedo dove pùò essere carente

 

Ringraziandovi in anticipo vi auguro una buona serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...