_h3ntay_ Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao a tutti come da titolo cerco ditto con 5 iv e il destincomune. Offro: PP possibilmente non troppi perché sono povero T.T, scarti di Dhelmise, vulpix, salandit, wimpod, mimikyu, pyukumuku, grimer, minior, feebas, drampa e smeargle più UC di sole e un mimikyu cromatico livello 100; sono tutti stranieri e quasi tutti hanno 5iv in più se vi servono posso dare due tappi d'argento. Grazie mille per chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanieleXatu Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao, io ne ho uno 6iv shiny e con destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao cosa vorresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanieleXatu Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 mi servirebbero pyukumuku e dhelmise. Aggiungimi così scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Vuoi anche i tappi o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanieleXatu Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 No, non mi servono, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Va bene. Ti ho aggiunto ah ti va bene se loro hanno 4iv? Scusa se non ti interessano puoi pure non fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanieleXatu Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 si, va bene tranquillo. Mi servono solo per finire il pokedex ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 ah ok grazie mille Nome in game Axel vado con la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Se vuoi ne ho uno con 6iv shiny con destincomune, per mimikyu sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrunoDulci Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 ore fa, Suncrack ha scritto: Se vuoi ne ho uno con 6iv shiny con destincomune, per mimikyu sarebbe perfetto Ciao, io ho mimikyu. Se vuoi possiamo effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, BrunoDulci ha scritto: Ciao, io ho mimikyu. Se vuoi possiamo effettuare lo scambio Non lo ho piu sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 DanieleXatu non si è fatto più sentire io uppo perché sono passate più di 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.