kingyaz Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Buongiorno, sto cercando queste determinate cose: -Pietragelo -Strumenti per la lotta -Mareanie con abilita nascosta (Rigenergia) -Valuto anche pokemon con almeno 4iv oppure battle ready -Bagon 5iv/4iv Offro: Strumenti -Destincomune (3 disponibili) -Vigorbanda (2 disponibili) -Vigorpeso (2 disponibili) -Vigorgliera (1 disponibile) Pokemon: Cottonee 5iv Natura: sicura, Abilità: Burla (x5) Oranguru 5iv Natura: placida, Abilità: Forza interiore (x3) Torkoal 5iv/4iv natura: quieta, abilità fumochiaro/siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Mi interessa Cottonee, ti va bene per Mareanie 5ivs con HA? Poi se ti va bene scambiamo Pietragelo per un Vigorstrumento a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ti interesserebbe un Litten 4/5 IVs a scelta, sono scarti di breeding... in cambio di Vigorgliera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingyaz Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, Suckitandsee96 ha scritto: Mi interessa Cottonee, ti va bene per Mareanie 5ivs con HA? Poi se ti va bene scambiamo Pietragelo per un Vigorstrumento a tua scelta Ok ci sono per lo scambio. Tra qualche minuto ti mando un MP. 42 minuti fa, dadevid ha scritto: Ti interesserebbe un Litten 4/5 IVs a scelta, sono scarti di breeding... in cambio di Vigorgliera?? Ho già un litten con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Mi interessa oranguru e cottonee, lo vorresti un rowlet allegro, con EM scacciabruma, staffetta, stordiraggio e nube, oppure un meranie sicura, con rigenergia, accumulo,nube, sfoghenergia e introenergia, vulpix timida, con scendineve, e inibitore, ripeti, liofilizzazione e forza lunare, wishiwashi quieto, comfey calmo, drampa modesto, oricorio timido, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingyaz Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 ore fa, Marcoleddu ha scritto: Mi interessa oranguru e cottonee, lo vorresti un rowlet allegro, con EM scacciabruma, staffetta, stordiraggio e nube, oppure un meranie sicura, con rigenergia, accumulo,nube, sfoghenergia e introenergia, vulpix timida, con scendineve, e inibitore, ripeti, liofilizzazione e forza lunare, wishiwashi quieto, comfey calmo, drampa modesto, oricorio timido, dimmi tu No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Togedemaru 5iv (manca spe) Wimpod 4iv (ps/atk/spd/spe) AVulpix 4iv (ps/def/spa/spe) per destincomune (se non lo trovo prima di quando rispondi) che è tutto oggi che lo cerco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.