micksnk Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao a tutti Volevo sapere se in attesa che esca l'aggiornamento per la banca pokemon, fosse possibile trasferire pokemon da X/Y-Oras tramite il GTS. Mi serve moltissimo il mio Parasect per la cattura e non so come fare a trasferirlo su Luna... Non è che se lo chiedo sul gts mettendo un pokemon compatibile con le vecchie cartucce, riesco a trasferirlo? Grazie mille per le info, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, micksnk ha scritto: Ciao a tutti Volevo sapere se in attesa che esca l'aggiornamento per la banca pokemon, fosse possibile trasferire pokemon da X/Y-Oras tramite il GTS. Mi serve moltissimo il mio Parasect per la cattura e non so come fare a trasferirlo su Luna... Non è che se lo chiedo sul gts mettendo un pokemon compatibile con le vecchie cartucce, riesco a trasferirlo? Grazie mille per le info, ciao! purtroppo no, nemmeno con la GTS possono essere scambiabili, l'unica cosa che puoi fare è catturare un paras e poi farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 no, le GTS sono separate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
micksnk Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Che fregatura allucinante Grazie cmq per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 minuti fa, micksnk ha scritto: Che fregatura allucinante Grazie cmq per l'info hai qualche altro dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
micksnk Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 No, potete chiudere grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.