Donnie Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Non so se è il posto giusto dove postare in caso spostate la discussione cmq,ho letto che vari utenti chiedevano e finalmente ho una risposta ho cambiato la mia SD per un'altre e i miglioramenti sono molto evidenti non ho testato in modalità storia perche ormai l'ho finita da un pezzo ma i caricamenti sono mooolto piu veloci,le battaglie in battle spot anche etc tutto di guadagnato la scheda in questione è una samsung evo plus (indifferente i giga,16,32,quello che vi pare) i prezzi sono abbordabilissimi trovata in sconto a 8 euro per ora per i benchmark è una delle migliori a quel prezzo le cose importanti da vedere sono le velocità U1 C10 sono le specifiche sicuramente moolto piu veloce di quella data in dotazione con la console ah,cosa importante,NON ho il gioco preinstallato,i miglioramenti ci sono ANCHE con la cartuccia ergo piu è veloce la SD,piu gira bene il gioco anche con cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.