gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Le EM sono perfette,non riesci a spostarmelo in un sub?se ha piú IV alte ti pago un po di piú....non sono necessarie,ma mi serve nella sub ball...lo lrendo solo in quel caso,anche se dovesse avere IV piú basse lo pago 0,12 se ne ha 4 0,15 6 minuti fa, kandinsken ha scritto: È in Luna Ball, le EM sono Extrasenso, Forza Lunare, Liofilizzazione , Ipnosi se ti interessa per me vanno bene i 0.15 PP Se arriva a 5 IV ti do 0,17 se 6 0,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: Le EM sono perfette,non riesci a spostarmelo in un sub?se ha piú IV alte ti pago un po di piú....non sono necessarie,ma mi serve nella sub ball...lo lrendo solo in quel caso,anche se dovesse avere IV piú basse lo pago 0,12 se ne ha 4 0,15 Se arriva a 5 IV ti do 0,17 se 6 0,20 Non ho voglia di breedare in questo momento mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, kandinsken ha scritto: Non ho voglia di breedare in questo momento mi spiace. Allor 0,12 o niente,solo se è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Allor 0,12 o niente,solo se è maschio Affare fatto, Mantelneve o Scendineve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Scendineve la HA (è maschio uindi?)comunque aggiungiamoci 2 minuti fa, kandinsken ha scritto: Affare fatto, Mantelneve o Scendineve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: Scendineve la HA (è maschio uindi?)comunque aggiungiamoci Ok, sì ho sia maschi che femmine, ora ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ok,tx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Ok,tx Ti aspetto al Festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ne hai uno femmina qualunque in subball?arrivo a 0,17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Ne hai uno femmina qualunque in subball?arrivo a 0,17 Nada de nada, ho Luna quindi neanche cercandolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, kandinsken ha scritto: Nada de nada, ho Luna quindi neanche cercandolo. Ok,invia tu,sono Modality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @kandinsken mi serve oranguru cubone e dewpier 0 iv in speed posso darti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 minuti fa, Shane ha scritto: @kandinsken mi serve oranguru cubone e dewpier 0 iv in speed posso darti pp @Shane Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 0.10 per tutti e 3?? pero devono essere 0 in speed(mediocre) @kandinsken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 minuti fa, Shane ha scritto: 0.10 per tutti e 3?? pero devono essere 0 in speed(mediocre) @Shane 0.18 che comunque hanno comunque altre 3 IV a 31? L'Oranguru ce l'ho 0 Speed con PS, Sp.A., Sp.D a 31 (ne rimane 1 0 Speed) Il Dewpider (O Quiet o Brave) e il Cubone gli manca 1 statistica a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @kandinsken ti do 0.04 cad anche xk sono sempre degli scarti poi me li breeddo io flawless. oranguru dew audace cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shane ha scritto: @kandinsken ti do 0.04 cad anche xk sono sempre degli scarti poi me li breeddo io flawless. oranguru dew audace cubone Uhm va bene dai, anche per siamo sotto Natale, ti aggiungo e ti aspetto al Festiplaza, manda te la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ti scrivo sta sera xk sono via fino alle 20. tienimeli per favore @kandinsken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Shane ha scritto: Ti scrivo sta sera xk sono via fino alle 20. tienimeli per favore @kandinsken @Shane Ok va bene mandami un MP appena sei ON allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 15 ore fa, kandinsken ha scritto: Up Gli oggetti nella lista ti mancano ancora tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 11 minuti fa, Ganon ha scritto: Gli oggetti nella lista ti mancano ancora tutti? @Ganon Finché stanno nella lista mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 14 minuti fa, kandinsken ha scritto: @Ganon Finché stanno nella lista mi servono Allora ti posso dare il fortunuovo, l'upgrade, il dubbiodisco e la roccia di re in cambio preferirei dei pp ma anche gli scarti di breeding vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Ganon ha scritto: Allora ti posso dare il fortunuovo, l'upgrade, il dubbiodisco e la roccia di re in cambio preferirei dei pp ma anche gli scarti di breeding vanno bene @Ganon Parliamo per MP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.