Arthur Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Salve a tutti! Cerco abra con sincronismo e natura allegra.Offro abra con sincronismo e natura decisa.Eventualmente questa discussione può diventare la base per aiutarci a vicenda e scambiarci ditto e abra fra noi utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Arthur sposto la discussione nella sezione più adatta visto che sei nuovo ti consiglio anche di presentarti qui : http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ho abra allegro da darti se vuoi, ma più che un abra deciso (che già possiedo) mi farebbe comodo un ditto 4/5iv per breedare, ne hai uno in più? mi va bene anche se me lo presti per farmi fare la madre/padre di un paio di pokemon che vorrei breedare con qualche iv in più e poi te lo ridò:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gps ha scritto: Ho abra allegro da darti se vuoi, ma più che un abra deciso (che già possiedo) mi farebbe comodo un ditto 4/5iv per breedare, ne hai uno in più? mi va bene anche se me lo presti per farmi fare la madre/padre di un paio di pokemon che vorrei breedare con qualche iv in più e poi te lo ridò:) Guarda,preferirei l'abra allegro visto che ho un solo ditto e lo sto usando in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.